AUTISTA PIAZZALISTA C/CQC - MOTTA DI LIVENZA
Descrizione azienda
Synergie Oderzo seleziona per azienda strutturata del territorio la figura di:
AUTISTA MOVIMENTAZIONE CASSONI – PIAZZALE
Posizione
La risorsa si occuperà della movimentazione e dello spostamento dei cassoni dei camion all’interno del piazzale aziendale, collaborando con un team già composto da tre operatori.
Possibilità di trasferte occasionali in base alle necessità operative.
Si offre inserimento iniziale con contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta a tempo indeterminato.
Requisiti
Patente C e CQC in corso di validità
Esperienza nella guida di mezzi pesanti o nella movimentazione mezzi
Disponibilità a orari flessibili e straordinari
Affidabilità e capacità di lavorare in squadra
Altre informazioni
Orario di lavoro: Dal lunedì al sabato, con domenica fissa di riposo e un ulteriore giorno infrasettimanale (martedì, mercoledì o giovedì).
L’orario indicativo prevede inizio alle 7.00 o alle 8.00 del mattino con pausa pranzo di 1 ora e mezza (12.00 – 13.30). Nei periodi di maggiore attività, in particolare venerdì e sabato, possono essere richieste fino a 10 ore giornaliere.
Sede di lavoro: zona Motta di Livenza
Retribuzione interessante
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
quality(100)format(avif))