ASCENSORISTA - AGENTE DI STAZIONE
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa filiale di Biella seleziona per Azienda cliente, Società Cooperativa di Servizi, una figura da inserire come ASCENSORISTA / AGENTE DI STAZIONE
Posizione
La risorsa si occuperà del controllo degli accessi e della gestione degli ascensori per specifiche categorie di utenti.
Avrà un ruolo di vigilanza sul corretto funzionamento degli impianti e sull’utilizzo degli spazi, senza intervenire direttamente in caso di guasti o malfunzionamenti, ma provvedendo a segnalarli tempestivamente al personale tecnico incaricato.
È prevista una formazione iniziale finalizzata all’acquisizione delle competenze necessarie per lo svolgimento del ruolo.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale è disponibile a lavorare su turni ed è interessato/a ad un ruolo operativo a contatto con il pubblico.
Completano il profilo affidabilità, senso di responsabilità, buone capacità relazionali e attenzione al rispetto delle procedure.
Altre informazioni
Si offre inserimento con contratto in somministrazione a t. determinato, regolato dal CCNL Mobilità Ferroviaria, livello F2.
Orario di lavoro: part-time, 30 ore settimanali su turni 5:00 - 11:00 / 11:00 - 17:00 / 17:00 - 23:00, da lunedì a domenica con 2 riposi settimanali.
Luogo di lavoro: Biella.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
quality(100)format(avif))