AIUTO CUOCO /A - RISTORANTE ROMA, ZONA PONTE MILVIO / FLAMINIO
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Roma #HOBE, ricerca per prestigiosa realtà ristorativa situata a Roma, zona Ponte Milvio / Flaminio:
AIUTO CUOCO /A - RISTORANTE ROMA, ZONA PONTE MILVIO / FLAMINIO
Posizione
La risorsa selezionata entrerà a far parte della brigata di cucina di un rinomato ristorante situato nel cuore di Roma, in zona Ponte Milvio / Flaminio, affiancando i professionisti del team nella preparazione delle portate e nell'organizzazione delle attività quotidiane di cucina.
In un ambiente giovane, dinamico e orientato alla qualità, la figura si occuperà di:
Supportare i cuochi nella preparazione delle materie prime e delle linee di lavoro;
Eseguire attività di lavaggio, pulizia, taglio e porzionamento degli ingredienti;
Collaborare alla realizzazione delle preparazioni secondo gli standard qualitativi del ristorante;
Curare l'ordine e la pulizia della postazione di lavoro e delle attrezzature;
Garantire il rispetto delle norme HACCP e delle procedure di sicurezza alimentare;
Supportare il team durante i servizi di pranzo e cena contribuendo al corretto svolgimento delle attività di cucina.
La risorsa avrà l'opportunità di apprendere tecniche di cucina professionale e di crescere all'interno di una realtà che valorizza la tradizione gastronomica italiana, con particolare attenzione alla cucina napoletana e alla qualità delle materie prime.
Requisiti
Si richiedono:
Forte passione per il mondo della ristorazione e della cucina;
Interesse ad apprendere tecniche di preparazione e lavorazione degli alimenti;
Capacità di lavorare in team in contesti dinamici e ad elevata affluenza;
Disponibilità a lavorare su turni, festivi e weekend;
Affidabilità, puntualità e senso di responsabilità;
Attenzione agli standard di igiene e sicurezza alimentare.
Costituiscono titolo preferenziale:
Esperienza, anche minima, come aiuto cuoco, commis di cucina, addetto preparazioni gastronomiche o ruoli analoghi;
Possesso di attestato HACCP in corso di validità;
Interesse o conoscenza della cucina italiana e napoletana.
Si richiede esperienza, anche minima, maturata come Aiuto Cuoco /a, Commis di Cucina, Addetto /a Cucina, Addetto /a Preparazioni Gastronomiche, Cuoco /a Junior o in ruoli analoghi all'interno di ristoranti, pizzerie, bistrot, strutture alberghiere o attività della ristorazione organizzata a Roma. Completano il profilo passione per la cucina, predisposizione al lavoro in team e desiderio di crescita professionale nel settore Food & Beverage.
Altre informazioni
Orario di lavoro: Full Time 40 ore settimanali.
Turnazione:
Lunedì: chiusura settimanale;
Martedì, Mercoledì e Giovedì: servizio serale indicativamente dalle 18:30/19:00 alle 24:00;
Venerdì, Sabato e Domenica: servizio pranzo e cena.
Luogo di lavoro: Roma, zona Ponte Milvio / Flaminio.
Retribuzione: 1700 euro NETTI.
Offriamo un contratto a tempo determinato con possibilità di proroga, un ambiente di lavoro dinamico e amichevole, e la possibilità di crescita professionale nel settore della ristorazione. Il lavoro si svolge nel centro di Roma, in un contesto che valorizza le tradizioni italiane e la passione per la buona cucina. L'ambiente di lavoro è caratterizzato da un team affiatato, impegnato a creare un'esperienza culinaria autentica per i clienti.
Se sei appassionato/a di cucina e desideri crescere in un ambiente stimolante, invia subito la tua candidatura e entra a far parte del team!
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
quality(100)format(avif))