Add.tto/a Segnaletica verticale autostrada (Bologna)
Descrizione azienda
Synergie Italia S.p.A. Divisione Search ricerca per importante realtà nel settore Facility e manutenzione infrastrutturale stradale e autostradale un/una:
Addetto/a Segnaletica Stradale – Cantieri Autostradali | Operatore Specializzato
Per azienda strutturata operante nella manutenzione di infrastrutture autostradali, ricerchiamo un/una Addetto/a alla Segnaletica Stradale con esperienza specifica, da inserire all’interno di squadre operative su cantieri stradali.
Posizione
La figura sarà coinvolta in attività altamente operative e specialistiche legate alla posa e gestione della segnaletica verticale e orizzontale, in contesti autostradali complessi e dinamici.
Attività e responsabilità
Installazione e manutenzione della segnaletica stradale (verticale e orizzontale)
Posizionamento di cartellonistica, delimitazioni e dispositivi di sicurezza per cantieri autostradali
Gestione della sicurezza e visibilità delle aree di lavoro
Attività su cantieri mobili e tratte autostradali attive
Lavoro in squadre operative strutturate (minimo 3 persone)
Il ruolo prevede lavoro su turni, prevalentemente notturni, e trasferte su territorio nazionale della durata media di circa 10–15 giorni.
Requisiti
Requisiti richiesti
Patente B
Esperienza obbligatoria in ambito segnaletica stradale, preferibilmente su tratte autostradali
Provenienza da contesti strutturati di manutenzione stradale o aziende competitor del settore
Disponibilità al lavoro all’aperto, su turni anche notturni
Disponibilità a trasferte
Costituiscono titolo preferenziale:
Esperienza in ambito edilizio, cantieristico o infrastrutturale
Conoscenza delle normative sulla sicurezza stradale e gestione cantieri
Completano il profilo affidabilità, precisione operativa, attenzione alla sicurezza e capacità di lavorare in team.
Altre informazioni
Dettagli contrattuali
Luogo di lavoro: Bologna (BO)
Orario: Full Time su turni (fasce 7:00–17:00 / 20:00–6:00)
Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato diretto con l’azienda
Si offre inserimento in una realtà solida e altamente specializzata nella gestione di cantieri autostradali, con un ruolo operativo dedicato a professionisti già formati nel settore della segnaletica stradale.
Un’opportunità ideale per operatori esperti che desiderano lavorare in contesti infrastrutturali strutturati e dinamici, con elevati standard di sicurezza e organizzazione.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
quality(100)format(avif))