ADDETTO/ADDETTA RIFORNIMENTO DISTRIBUTORI AUTOMATICI - ROVIGO
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Monselice, seleziona per azienda leader nella gestione e vendita di prodotti alimentari attraverso distributori automatici, un/una:
ADDETTO/A AL RIFORNIMENTO DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI
Posizione
La risorsa, dopo un adeguato periodo di formazione e affiancamento, si occuperà della gestione dei distributori presso i clienti assegnati.
Nello specifico, si occuperà di:
Pianificazione e gestione del rifornimento dei distributori automatici (caffè, snack, bevande)
Monitoraggio delle scadenze e verifica della qualità dei prodotti
Pulizia accurata e manutenzione ordinaria dei distributori
Controllo del corretto funzionamento delle macchine
Gestione del rapporto con i clienti
Requisiti
Il/la candidato/a ideale:
Persona dinamica, affidabile e orientata al cliente
Patente B indispensabile
Gradita, ma non necessaria, esperienza nel settore GDO o vending
Altre informazioni
Si offre:
Contratto iniziale in somministrazione con prospettiva di assunzione diretta in azienda;
Inquadramento secondo CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi (Confcommercio), 5° livello, € 1.660 lordi al mese, su 14 mensilità;
Possibilità di utilizzo del furgone aziendale anche per il rientro a casa, previa disponibilità di un parcheggio con presa elettrica;
Orario di lavoro FULLTIME in giornata dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: ROVIGO e zone limitrofe
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
quality(100)format(avif))