Addetto/a taglio laser e piegatura lamiera
Descrizione azienda
Synergie Italia S.p.A., filiale di Sarezzo ricerca per azienda cliente sita a POLAVENO (BS) la seguente figura:
Addetto/a taglio laser e piegatura lamiera
Posizione
La risorsa si occuperà della conduzione di macchine per il taglio laser e della piegatura di componenti metallici, verificando la corretta esecuzione delle lavorazioni secondo le specifiche tecniche richieste. Collaborerà inoltre con il team di produzione per il controllo qualità dei pezzi lavorati e per l'ottimizzazione delle attività di reparto.
Requisiti
Si richiede esperienza, anche minima, in ambito metalmeccanico e nella lavorazione della lamiera. È gradita la conoscenza delle macchine per il taglio laser e delle presse piegatrici CNC, nonché la capacità di leggere il disegno tecnico e utilizzare i principali strumenti di misura. Completano il profilo precisione, attenzione al dettaglio, buona manualità e predisposizione al lavoro in team.
Saranno valutati positivamente anche candidati con esperienza maturata come operatore CNC, piegatore, addetto lavorazioni meccaniche o addetto carpenteria leggera.
Altre informazioni
Luogo di lavoro: Polaveno (BS)
Orario di lavoro: giornata
Tipologia di inserimento: iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda
RAL: compresa tra €24.000 e €28.000.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
quality(100)format(avif))