ADDETTO/A PREPARAZIONE IMPASTI - SETTORE PANIFICAZIONE
Descrizione azienda
Synergie Italia SPA, filiale di Vigevano, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore ALIMENTARE:
ADDETTO/ADDETTA PREPARAZIONE IMPASTI
Posizione
La risorsa si occuperà della gestione dell'intero processo di preparazione degli impasti, della gestione delle tipologie di farine e dell'organizzazione dei processi produttivi.
In particolare, si occuperà di condurre gli impianti industriali e le macchine impastatrici, preparare e caricare gli ingredienti e di gestire tutto il processo di produzione dell'impasto.
Requisiti
E' gradito il possesso di un titolo di studio in ambito Alberghiero o affine;
E' richiesta esperienza, anche breve, come pastaio, piazzaiolo/a, pasticciere/a all'interno di realtà alimentari (pizzeria, pastificio, pasticceria o simili) oppure contesti di ristorazione;
Disponibilità a lavorare su 3 turni
Altre informazioni
Si offre un iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione.
Retribuzione: 1450€ mensili
Orario di lavoro: Full-time su 3 turni (6-14, 14-22, 22-6) da lunedì a venerdì.
Luogo di lavoro: Mortara (PV)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
quality(100)format(avif))