ADDETTO/A ORTOFRUTTA GDO - JESOLO (VE)
Descrizione azienda
Ti piacerebbe entrare a far parte di un'azienda dinamica e strutturata nel settore della GDO?
Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa stimolante e con prospettive di crescita?
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca:
ADDETTI/E ORTOFRUTTA GDO
Posizione
Addetto/a ortofrutta full-time 40 ore settimanali.
La risorsa si occuperà di pulizia e sistemazione della merce nei banchi del reparto e farà, laddove richiesto, assistenza alla clientela, allestimento dei prodotti e gestione della cassa. Inoltre si occuperà del carico/scarico e movimenterà la merce manualmente o mediante l'utilizzo del transpallet.
Requisiti
Cerchiamo candidati/e con esperienza minima o consolidata nella mansione (o ruoli simili all'interno della GDO), motivati a lavorare in un contesto strutturato e dotati di predisposizione al cliente, capacità di lavoro in team, precisione e affidabilità.
Altre informazioni
Inquadramento: contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione con inquadramento a partire dal 5° del CCNL Commercio (circa 1670 euro lordi mensili per full-time).
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con riposi a rotazione e spezzati richiesti.
Luogo di lavoro: Jesolo (VE).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
quality(100)format(avif))