Addetto/a movimentazione farmaci
Descrizione azienda
Synergie Italia S.p.A per importante azienda cliente, specializzata in servizi integrati di Facility Management, è in cerca di una risorsa che vada a ricoprire il ruolo di:
ADDETTO/A ALLA MOVIMENTAZIONE DI FARMACI
Posizione
La risorsa selezionata sarà inserita presso una realtà ospedaliera e si occuperà della movimentazione e gestione dei farmaci all’interno della struttura.
Nello specifico, sarà responsabile della ricezione, smistamento e corretta distribuzione dei prodotti farmaceutici, garantendo precisione, tracciabilità e rispetto delle procedure aziendali.
Si occuperà inoltre della movimentazione della merce, del controllo delle giacenze e del supporto alle attività logistiche interne, assicurando il rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza e conservazione dei farmaci.
COSA OFFRIAMO:
-contratto in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi;
-CCNL MULTISERVIZI - PULIZIA livello 2 - €7,96 lordi orari
Requisiti
E' richiesto il conseguimento del titolo di studio Diploma quinquennale ed aver maturato anche una breve esperienza professionale nel ruolo di magazziniere o mansioni affini.
Cerchiamo capacità quali: attenzione ai dettagli, affidabilità e propensione a lavorare in team.
DISPONIBILITA' IMMEDIATA.
Altre informazioni
Orario di lavoro: si lavorerà 5 giorni su 7, con disponibilità richiesta dal lunedì alla domenica; 20 ore settimanali, su turni dalle ore 8:00 alle ore 16:00. I turni verranno comunicati settimanalmente dal proprio responsabile.
Sede di lavoro: Napoli.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
quality(100)format(avif))