ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA' DI PROCESSO
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, divisione Permanent Search, seleziona per importante cliente operante nel settore Metalmeccanico
ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA' DI PROCESSO
Posizione
La Risorsa sarà responsabile dell'esecuzione e registrazione dei controlli in processo, secondo quanto definito nel Piano dei controlli aziendale.
Nello specifico si occuperà di:
Utilizzo di appositi strumenti di misura per effettuare controlli sul materiale in uscita (spettrometro, sistemi a raggi X, strumenti a 3 assi ecc..)
Realizzazione, gestione e archiviazione delle schede di controllo pezzo;
Controllo della corretta compilazione della modulistica per la rintracciabilità del lotto da parte degli operatori di produzione;
Gestione operativa e supervisione degli operatori in caso di reclami;
Partecipazione a riunioni settimanali con le varie funzioni aziendali per la gestione delle non conformità
Requisiti
Requisiti richiesti:
Diploma ad indirizzo tecnico, preferibilmente in ambito meccanico;
Esperienza di almeno 2 anni all'interno di aziende metalmeccaniche, anche in diverso ruolo;
Capacità di lettura del disegno meccanico;
Buona competenze informatiche (Word, Excel)
Altre informazioni
Si offre:
Contratto diretto con l'Azienda;
Orario di lavoro: 8:00 - 17:00 lun-ven
RAL indicativa: 28 - 33K in base alla seniority del profilo;
Mensa aziendale
Luogo di lavoro: Colle V. Elsa (SI)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
quality(100)format(avif))