ADDETTO/A ALLESTIMENTO SCAFFALI ( GDO)
Descrizione azienda
Synergie Italia s.p.a - filiale di Forlì, è alla ricerca per importante Azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione organizzata, di:
ADDETTI ALLESTIMENTO SCAFFALI
Posizione
Le risorse selezionate si occuperanno di allestimento scaffali ed utilizzo di mezzi di movimentazione (transpallett manuali / elettrici)
Requisiti
I candidati ideali presentano i seguenti requisiti:
preferibile ma non necessaria esperienza maturata nella medesima mansione;
preferibile esperienza nell'utilizzo di macchinari per la movimentazione della merce;
disponibilità a lavorare su turni e nel weekend;
motivazione ad apprendere una nuova mansione;
ottime doti gestionali e relazionali.
Altre informazioni
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.
Orario di lavoro: part-time di 25-30 ore settimanali dal lunedì al sabato su turni unici predisposti in una fascia oraria tra le 06:00 e le 20:00. I weekend e festivi saranno predisposti a rotazione.
Zona di lavoro: Cesena
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
quality(100)format(avif))