ADDETTO/A ALLA BATTITURA LAME - FULL TIME - TARCENTO (UD)
Descrizione azienda
Synergie Italia agenzia per il lavoro S.p.a., filiale di Udine, seleziona per importante azienda del territorio un/una: ADDETTO/A ALLA BATTITURA LAME.
L'azienda è una realtà specializzata nelle lavorazioni meccaniche, caratterizzata da una forte componente artigianale e da un'elevata attenzione alla qualità del prodotto finito.
Posizione
Siamo alla ricerca di una figura di un/una ADDETTO/A ALLA BATTITURA LAME da inserire presso la sede di Tarcento (UD).
La persona si occuperà di:
Battitura manuale delle lame mediante utilizzo di martello e incudine
Lavorazioni manuali di precisione
Controllo visivo del prodotto lavorato
Supporto alle attività produttive del reparto
Utilizzo degli strumenti e delle attrezzature dedicate
Verifica della qualità delle lavorazioni eseguite.
Il profilo ideale possiede buona manualità, precisione e predisposizione ai lavori artigianali, operando con attenzione ai dettagli e alla qualità del risultato finale.
Requisiti
Cerchiamo candidati/candidate che abbiano:
• Buona manualità e predisposizione ai lavori pratici
• Precisione e attenzione ai dettagli
• Interesse per le lavorazioni meccaniche e artigianali
• Affidabilità e puntualità
• Capacità di lavorare in team
• Disponibilità al lavoro a giornata e, se necessario, su turni.
Altre informazioni
Sede di lavoro: Tarcento (UD)
Orario di lavoro: full time a giornata, con richiesta di disponibilità anche al lavoro su turni in base alle esigenze produttive
Ral indicativa: €24.000 - €30.000
CCNL: Metalmeccanica Industria
Tipo di contratto: tempo determinato con prospettive di stabilizzazione
L'offerta è rivolta a candidate nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
quality(100)format(avif))