ADDETTO/A AL MONTAGGIO SCAFFALI E ARREDI INDUSTRIALI
Descrizione azienda
Synergie Italia S.p.A., filiale di TREVIGLIO (BG), ricerca per azienda metalmeccanica un/a addetto/a al montaggio di scaffalature da inserire all’interno di un contesto dinamico che opera sia su cantieri, come negozi in costruzione, che su punti vendita già esistenti. L’azienda è specializzata nella realizzazione e nell’installazione di arredi tecnici e commerciali, installazione di impianti elettrici in edifici/cantieri.
Posizione
La risorsa selezionata si occuperà delle attività di montaggio e smontaggio di mobili presso cantieri o negozi in fase di allestimento, operando insieme a una squadra strutturata e abituata agli spostamenti quotidiani. Il lavoro prevede un’attività manuale costante, con l’utilizzo di strumenti da lavoro come trapani e avvitatori, richiedendo precisione, ordine e capacità di intervenire in contesti diversi a seconda delle richieste del cliente.
A tendere, la posizione potrà includere trasferte sul territorio per l’esecuzione di cantieri fuori zona.
Requisiti
Si richiede una buona manualità e una reale familiarità con l’utilizzo di strumenti tipici del montaggio, come trapani, avvitatori e utensileria analoga. È considerata fondamentale la predisposizione al lavoro in squadra e la disponibilità agli spostamenti quotidiani con il gruppo di lavoro.
La risorsa ideale dimostra flessibilità, affidabilità e capacità di adattarsi rapidamente ai diversi contesti operativi in cui si troverà a intervenire.
Altre informazioni
• Contratto iniziale: somministrazione 1 mese con possibilità di proroghe
• Luogo di lavoro: vicinanze Cassano d'Adda (MI)
• Orario: lavoro a giornata
• Disponibilità a straordinari
• Possibile disponibilità futura a trasferte
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
quality(100)format(avif))