ADDETTO/A AL MONTAGGIO ELETTROMECCANICO
Descrizione azienda
Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa?
Synergie Italia, filiale di Venaria Reale, ricerca per azienda cliente operante nel settore della produzione di macchine per la tostatura di caffè un/a ADDETTO/A AL MONTAGGIO ELETTROMECCANICO.
Posizione
La risorsa si occuperà di assemblare e montare componenti elettromeccaniche, seguendo il disegno tecnico e le specifiche tecniche e le procedure operative.
L'attrezzatura sarà poi montata presso clienti (possibilità di trasferte brevi in Europa e fuori Europa) e bisognerà occuparsi delle attività di verifica, collaudo ed eventuale manutenzione assicurandosi che tutte le fasi siano conformi alle normative di sicurezza.
La risorsa svilupperà competenze tecniche e professionali in un ambiente operante nel settore metalmeccanico, con possibilità di crescita e formazione continua.
Requisiti
La risorsa ideale è in possesso di diploma tecnico o esperienza pregressa nel montaggio elettromeccanico, capacità di leggere schematiche e disegni tecnici, capacità di utilizzo di strumenti di misura. Indispensabile una buona manualità e attenzione ai dettagli oltre che la disponibilità a lavorare in trasferta.
Completano il profilo: puntualità, affidabilità e buona capacità di lavorare in team.
Altre informazioni
Offriamo un contratto a tempo determinato con possibilità di proroga, in ambiente di lavoro stimolante e professionale.
Sede di lavoro: Venaria Reale (To)
Orario di lavoro: full time, due turni, dal lunedì al venerdì.
Se sei interessato/a a questa opportunità, inviaci il tuo curriculum vitae aggiornato. Saremo lieti di valutare la tua candidatura e contattarti per un colloquio.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
quality(100)format(avif))