ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO - FULL TIME - CORNO DI ROSAZZO (UD)
Descrizione azienda
Synergie Italia agenzia per il lavoro S.p.a., filiale di Udine, seleziona per azienda operante nel settore del confezionamento conto terzi un/una: ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO.
L’azienda è una realtà consolidata del territorio, specializzata in attività di confezionamento e packaging per clienti appartenenti a diversi settori produttivi, con particolare attenzione alla qualità del servizio e al rispetto delle tempistiche di lavorazione.
Posizione
Siamo alla ricerca di una figura di un/una ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO da inserire presso la sede di Corno di Rosazzo (UD).
La persona si occuperà di:
Confezionamento manuale e su linea dei prodotti
Controllo qualità visivo del prodotto finito
Etichettatura e imballaggio
Preparazione dei colli per la spedizione
Riordino della postazione di lavoro
Supporto alle attività produttive del reparto.
Il profilo ideale possiede buona manualità, precisione e attenzione ai dettagli, ed è in grado di operare all'interno di un contesto produttivo dinamico.
Requisiti
Cerchiamo candidati/candidate che abbiano:
• Esperienza, anche minima, in produzione o confezionamento
• Buona manualità e velocità operativa
• Precisione e attenzione alla qualità del lavoro
• Capacità di lavorare in team
• Affidabilità e puntualità
• Disponibilità immediata o in tempi brevi.
Altre informazioni
Sede di lavoro: Corno di Rosazzo (UD)
Orario di lavoro: full time dal lunedì al giovedì dalle 08:00 alle 16:30 e venerdì dalle 06:00 alle 14:30
Ral indicativa: €22.000 – €26.000
CCNL: Pulizie Industria
Tipo di contratto: tempo determinato con prospettive di stabilizzazione
L'offerta è rivolta a candidate nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
quality(100)format(avif))