ADDETTO /A ALLA FINITURA METALLI
Descrizione azienda
Synergie Italia S.p.A, filiale di Palazzolo sull'Oglio, seleziona per azienda operante nel settore metalmeccanico un/una:
ADDETTO/A ALLA FINITURA METALLI
Posizione
La risorsa selezionata si occuperà delle operazioni di finitura dei componenti metallici, svolgendo attività come sbavatura, lucidatura, satinatura e smerigliatura, con l’obiettivo di garantire un prodotto finale conforme agli standard qualitativi aziendali.
Requisiti
Il candidato ideale ha maturato esperienza, anche breve, in ambito metalmeccanico, possiede una buona manualità ed è in grado di utilizzare strumenti da banco e macchinari specifici per la lavorazione dei metalli. È richiesta attenzione ai dettagli, precisione e predisposizione al lavoro in team, oltre alla capacità di rispettare le tempistiche produttive. La conoscenza base del disegno tecnico e delle principali tecniche di finitura rappresenta un requisito preferenziale.
Altre informazioni
Si offre:
Orario di lavoro: Full-time con possibilità di effettuare straordinari
RAL commisurata all’esperienza
Si offre contratto iniziale in somministrazione per poi essere assunto dall'azienda.
Sede di lavoro: Rovato (BS)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
quality(100)format(avif))