ADDETTI/E SALA o ORTOFRUTTA o PESCHERIA GDO - CORNUDA (TV)
Descrizione azienda
Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa stimolante e con prospettive di crescita?
Ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata nel settore della Grande Distribuzione?
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca :
ADDETTI/E CASSA E ALLESTIMENTO
ADDETTI/E ORTOFRUTTAADDETTI/E PESCHERIA
Posizione
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:
vendita assistita al banco;
operazioni necessarie alla preparazione dei prodotti da banco nel rispetto delle procedure HACCP;
pulizia del banco e delle attrezzature di lavoro;
corretta esposizione e puntuale rifornimento dei prodotti.
Per cassa e allestimento il candidato/a si occuperà della registrazione della spesa, compirà operazioni di apertura e chiusura cassa e assisterà la clientela. Si occuperà inoltre di allestire e rifornire gli scaffali.
Requisiti
Cerchiamo candidati con esperienza nella mansione, motivati a lavorare in un contesto strutturato e dotati di predisposizione al cliente, capacità di lavoro in team, precisione e affidabilità.
Per la Pescheria, risorsa si occuperà della vendita di crostacei, pesce azzurro, molluschi e pesci da taglio svolgendo su richiesta del cliente taglio, squamatura ed eviscerazione. Inoltre, si occuperà dell’allestimento del banco sia a vendita assistita che a libero servizio movimentando le merci manualmente. Cerchiamo una figura con esperienza in questo settore e con con buona conoscenza delle tecniche di pulizie del pesce (taglio, eviscerazione, squamatura, ecc.) e una figura senza esperienza disponibile a formazione;
Per l'Ortofrutta valutiamo candidati con anche minima esperienza pregressa nel ruolo, o in ruoli simili all'interno della GDO.
Altre informazioni
Inquadramento: in somministrazione a partire dal 5° del CCNL Commercio. - 1680 euro lordi mensili per il full.time
Orario di lavoro: full-time o part-time, su turni dal lunedì alla domenica mattina con un giorno di riposo a rotazione, nella fascia 6.00-22.00.
Luogo di lavoro: CORNUDA (TREVISO)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
quality(100)format(avif))