ADDETTI/E ALL'ASSEMBLAGGIO
Descrizione azienda
Per importante realtà industriale leader nel settore automotive, con sede a Lumezzane, ricerchiamo ADDETTI/E ALL’ASSEMBLAGGIO da inserire all’interno di un contesto produttivo moderno, dinamico e in forte crescita.
Posizione
Le risorse selezionate saranno inserite in produzione e, dopo un iniziale periodo di formazione strutturata e affiancamento operativo, si occuperanno di:
Assemblaggio manuale di componenti meccanici
Conduzione e monitoraggio di impianti automatici e semiautomatici
Controllo visivo e qualitativo del prodotto finito
Supporto alle attività di linea nel rispetto degli standard produttivi
Il ruolo prevede un inserimento in un team affiatato e organizzato, dove precisione e collaborazione fanno la differenza.
Requisiti
Cerchiamo persone motivate e precise, con le seguenti caratteristiche:
Ottima manualità e attenzione al dettaglio
Attitudine al lavoro in team
Affidabilità, flessibilità e voglia di mettersi in gioco
Disponibilità al lavoro su turni
Costituisce titolo preferenziale aver maturato una pregressa esperienza, anche minima, in contesti produttivi o industriali.
Altre informazioni
Retribuzione netta indicativa: circa 2.400€/2.600 € al mese
Inserimento iniziale con contratto di somministrazione a tempo determinato
Orario di lavoro: su tre turni
Sede di lavoro: Lumezzane
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
quality(100)format(avif))