ADDETTI AL PICKING - SAN VITO AL TAGLIAMENTO (PN)
Descrizione azienda
Synergie Italia, filiale di Pordenone, ricerca per azienda cliente operante nel settore della logistica integrata, per magazzino alimentare di San Vito al Tagliamento, le figure di:
ADDETTI AL PICKING
Posizione
In particolare, le attività previste saranno:
Prelievo articoli tramite terminale palmare o lettore barcode
Carico/scarico e sistemazione merce
Imballaggio
Requisiti
I requisiti:
Preferibile esperienza pregressa in ambito logistico o come addetto/a al picking
Capacità di utilizzo di palmari
Buona conoscenza della lingua italiana sia scritta che parlata
Affidabilità, precisione e flessibilità
Altre informazioni
Orario di lavoro: contratto full time da lunedì a venerdì (6.00-14.45 oppure 8.30-17.15), richiesta flessibilità e disponibilità a straordinari il sabato.
Luogo di lavoro: San Vito al Tagliamento (PN).
SI OFFRE: Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento stabile in azienda. Inquadramento secondo CCNL Trasporto Merci e Logistica (€ 1400 netti).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
quality(100)format(avif))