STORE MANAGER - part time - Thiene
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, Filiale di Thiene, ricerca per importante cliente operante nel settore della ristorazione:
STORE MANAGER PART TIME 30 ORE - THIENE
Posizione
La risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione del personale e dei turni di lavoro;
- Gestione dell’inventario e degli ordini;
- Comunicazione e coordinamento delle attività;
- Gestione del punto vendita;
- Servizio alla clientela.
Requisiti
Pregressa esperienza di almeno un anno maturata come store manager o vice, preferibile in analoga mansione - settore della ristorazione;
Disponibilità a lavorare con orario part time;
Flessibilità oraria, disponibilità a straordinari e fine settimana.
Altre informazioni
Tipo Contratto: contratto in somministrazione 6 mesi iniziali con possibilità di assunzione diretta;
Orario: PART TIME, dal LUNEDI alla DOMENICA con un giorno di riposo su turni nella fascia oraria 9:00-21:00;
Eventuale Livello/RAL: Livello 3/4 CCNL Pubblici Esercizi Minori (RAL 24k);
LUOGO DI LAVORO: Thiene (VI)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004