Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI - POMEZIA

Agenzia/Filiale Synergie: POMEZIA
Codice Agenzia: 173
Pubblicato il: 13-05-2025
Città: Pomezia
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 281088
Settore: Carta e Cartotecnica
Area: Acquisti
Nazione: ITALIA

Descrizione azienda

Synergie Italia S.p.A., Agenzia per il lavoro della filiale di Pomezia,

sta selezionando per un importante realtà del settore Cartotecnico Industriale di Pomezia un/una

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI (zona POMEZIA)


Posizione

La figura si occuperà di collaborare con il Responsabile Acquisti per assicurare l’efficienza ed efficacia dell’ufficio al fine di raggiungere gli obiettivi fissati.


- Si interfaccerà nelle sue attività esternamente con i Fornitori e internamente con il Reparto ed Ufficio Produzione, Ufficio progettazione e digitale, Ufficio Commerciale, Ufficio Qualità, Ufficio Risorse Umane, Ufficio Finance

- Analizzerà le richieste di acquisto ricevute dagli altri reparti

- Sceglierà e valuterà fornitori potenziali sul Mercato

- Gestirà la trattativa fornitori

- Preparerà gli ordini di acquisto tramite software gestionale

- Farà richiesta di specifiche tecniche, schede tecniche e di sicurezza dei prodotti acquistati

- Controllo dei tempi e metodi di consegna


Si occuperà inoltre di:

- Gestione dei reclami fornitori in collaborazione con altri uffici

- Analisi e Verifica scorte di magazzino materie prime e soglia minima di riordino

- Monitoraggio fornitori abituali

- Caricare i listini dei fornitori

- Creare e registrare le anagrafiche ed i dati dei prodotti e dei fornitori




Requisiti

Il/La candidata ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:


- Titolo di studio: diploma o laurea triennale/magistrale in materie Economiche o equipollenti

- 2/3 anni di esperienza nel ruolo di Buyer o Impiegato Ufficio Acquisti.

- Preferibilmente conoscenza lingua inglese

- Conoscenza delle procedure logistiche (gestione scorte, preparazione ordine, modalità di consegna, modalità franco arrivo/franco partenza) ed amministrative in generale

- Capacità di analizzare e comparare offerte

- Conoscenze dell’Organizzazione del lavoro, delle carte/cartone e dei processi di produzione degli imballaggi e dei prodotti cartotecnici in genere, espositori, cartelli pubblicitari, ecc.

- Conoscenza del programma gestionale RTS riferito alla mansione

- Conoscenza dei mercati di fornitura di carta, cartone, e materiali accessori

- Indagini della Camera di Commercio per definizione prezzi della carta/cartone.

- Conoscenza delle procedure aziendali riferite al Sistema di Gestione qualità/ ambiente/ sicurezza/ FSC/ Smeta

- Nozioni tecniche riferite a valutazioni fustelle/impianti stampa, campioni inviati dai clienti.

- Conoscenza delle normative tecniche applicabili (regolamento Gifco, ecc..).

- Nozioni sulle forme di pagamento


Altre informazioni

Si offre un iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'indeterminato in Azienda.

Retribuzione: CCNL del CARTOTECNICA INDUSTRIA - livello da C2 a C1 da valutare sulla base dell'esperienza del candidato

L. C2 pari a € 1713,37 lorde/mese -RAL 22.2k

L. C1 pari a € 1835,11 lorde/mese- RAL 23.8K

Il CCNL prevede per legge la 13esima

Orario di lavoro: full time - 40 ore settimanali da Lunedì a Venerdì

Luogo di lavoro: POMEZIA (RM)


L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



HEAD HUNTER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129662
HEAD HUNTER La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati e svilupperà il segmento dell’Executive Search. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico: Sviluppo e gestione del proprio network Analisi delle esigenze specifiche dell’azienda Gestione dell’intero processo di selezione Attività volta a raggiungere professionisti qualificati attraverso nuove tecniche e strumenti di sourcing

SENIOR HR CONSULTANT S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129661
SENIOR HR CONSULTANT La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding Sviluppo clienti prospect nel proprio territorio di riferimento Fidelizzazione e gestione del cliente Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda

HR RECRUITER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129650
HR RECRUITER La risorsa, rispondendo ai Team leader territoriali, si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding