ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Thiene, ricerca e seleziona per azienda cliente un/una:
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A
Posizione
La risorsa seguirà un periodo iniziale di affiancamento e si occuperà in autonomia delle seguenti attività:
- Compilazione e archiviazione documenti aziendali;
- Inserimento dati a gestionale;
- Fatturazione attiva e passiva;
- Prima nota;
- Smistamento mail e telefonate;
- Accoglienza clienti e fornitori;
- Organizzazione appuntamenti e riunioni aziendali
Requisiti
Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma/Laurea indirizzo turistico o affini;
- Preferibile esperienza di almeno 1 anno nel ruolo;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Buon utilizzo del pc e pacchetto office;
- Organizzazione, problemsolving e buon approccio relazionale
Altre informazioni
Orario di lavoro: full time, in giornata
Luogo di lavoro: Piovene Rocchette (VI)
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di successiva trasformazione a tempo indeterminato presso l’azienda cliente
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004