Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

FINANCE ACCOUNTING CLERK JUNIOR con SAP - settore Farmaceutico

Agenzia/Filiale Synergie: POMEZIA
Codice Agenzia: 173
Pubblicato il: 09-05-2025
Città: Roma
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 280371
Settore: Chimico, Pharma e Biotecnologie
Area: Finanza, Banche e Assicurazioni – Business analyst
Nazione: ITALIA

Descrizione azienda

Synergie Italia S.p.A. - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Pomezia,

cerca per un importante Multinazionale Americana Medical Device, un/una

FINANCE ACCOUNTING CLERK JUNIOR con SAP (ROMA EUR) - sostituzione



Posizione

La risorsa sarà inserita in un contesto solido e strutturato dove riceverà un affiancamento in onboarding e farà parte di un team.

Nel suo ruolo lavorerà con il SAP e SAP finanziario S/4 Hana tramite i quali si occuperà di:


-Gestire la tenuta e la revisione di registri finanziari, documenti e informazioni per garantirne l'accuratezza e fornire report di alta qualità;

- Collaborare in sinergia con il reparto Commerciale ed i Dipartimenti interni nell'implementazione del nuovo sistema contabile S/4 Hana, monitorando le transazioni finanziarie, lavorando sulle fasi di test e migrazione dei dati per garantire l'assenza di interruzioni;


La nuova persona assunta inoltre interagirà con i dipartimenti nelle diverse fasi di implementazione e aiuterà l'organizzazione a raggiungere i seguenti obiettivi:

Immettere i dati finanziari e mantenere i record aggiornati.

• Aggiornamento e manutenzione del database, dei registri finanziari e dei sistemi di archiviazione.

• Revisione di registrazioni finanziarie, documenti e informazioni per garantirne l'accuratezza.

• Esecuzione di riconciliazioni e report dei conti.

Segnalazione di discrepanze finanziarie, errori legati all'implementazione del nuovo sistema contabile.

• Compilazione di fogli di calcolo finanziari, rapporti, estratti conto e altri documenti, secondo necessità.

• Preparazione ed elaborazione di documenti finanziari come fatture e ricevute

• Fornire analisi standard continue su tutti i livelli di P/L, ricavi, margine, spese operative, stato patrimoniale

• Supportare il responsabile/controllore Finanziario su compiti di interfaccia specifici all'interno dell'azienda nella raccolta dati per audit e chiusure statutarie.


Cerchiamo una persona con un occhio attento ai dettagli, forti capacità matematiche e la capacità di svolgere più attività in modo efficiente.


Requisiti

Il/La candidato/a che stiamo cercando ha spiccate attitudini e competenze analitiche; deve presentare conoscenza e manualità nell'uso del SAP ( la conoscenza del modulo finanziario S/4 Hana sarà sicuramente considerata un valore aggiunto alla candidatura)
- Manualità nell'uso di Excel avanzato e PowerPoint

- Buona conoscenza dei processi e delle pratiche finanziarie e contabili.

-Titolo di Studi: Laurea in Economia, Amministrazione aziendale o Gestione finanziaria.

-1 /2 anni minimo di esperienza nel ruolo di Financial Accounting

- Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta)

-Gradita esperienza in contesti multinazionali o internazionali, anche breve.



Altre informazioni

Cosa si offre?

Si offre un iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione di durata valutabile in fase di colloquio e legata alla sostituzione.

CCNL Chimico Farmaceutico L. C2 pari a € 2.362,92 lorde/mese

RAL 33K

14 mensilità

Buoni Pasto - Ticket Restaurant Edenred € 8 al giorno

Monte orario: Full-Time 8h/giorno 40h/sett. dal Lunedì al Venerdì

Orario: flessibile con 8/9 - 17/18

Sede di Lavoro: Roma Sud


L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



HEAD HUNTER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129662
HEAD HUNTER La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati e svilupperà il segmento dell’Executive Search. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico: Sviluppo e gestione del proprio network Analisi delle esigenze specifiche dell’azienda Gestione dell’intero processo di selezione Attività volta a raggiungere professionisti qualificati attraverso nuove tecniche e strumenti di sourcing

SENIOR HR CONSULTANT S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129661
SENIOR HR CONSULTANT La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding Sviluppo clienti prospect nel proprio territorio di riferimento Fidelizzazione e gestione del cliente Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda

HR RECRUITER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129650
HR RECRUITER La risorsa, rispondendo ai Team leader territoriali, si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding