IMPIEGATO / IMPIEGATA UFFICIO ORDINI - SALUZZO
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Saluzzo, sta ricercando una figura da inserire all'interno di un'azienda del settore commercio:
IMPIEGATO / IMPIEGATA UFFICIO ORDINI
Posizione
La risorsa verrà inserita in un team di 4/5 persone e dovrà svolgere mansioni quali:
- Ricezione, inserimento e conferma ordini
- Verifica disponibilità prodotti e tempi di consegna
- Coordinamento con magazzino per la preparazione e spedizione
- Controllo conferme d’ordine e follow-up su eventuali ritardi
- Compilazione e archiviazione documenti (DDT, fatture, conferme d’ordine)
- Gestione pratiche di reso, sostituzione e reclami
- Supporto su stato ordini, consegne, disponibilità prodotti
- Supporto Agenti
Ti offriamo un contratto di lavoro a norma di legge commisurato in base all'esperienza con inserimento diretto in azienda.
L'orario lavorativo sarà giornaliero dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00.
Luogo di Lavoro: Saluzzo (CN)
Requisiti
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
_ minima esperienza in analoga mansione
_ precisione, attenzione e buoni doti organizzative
_ disponibilità immediata e flessibilità oraria
_ buone doti relazionali ed adattabilità a svolgere differenti mansioni
Altre informazioni
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004