Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE - LIPOMO (COMO)

Agenzia/Filiale Synergie: BRIANZA NORD PERMANENT
Codice Agenzia: 107
Pubblicato il: 08-05-2025
Città: Lipomo
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 280139
Settore: Commercio all'ingrosso, import-export
Area: Amministrazione, Contabilità e Segreteria
Nazione: Italia

Descrizione azienda

Synergie Italia S.p.A., Divisione Permanent Retail, ricerca per solida azienda operante nel settore Food & Beverage (produzione e distribuzione di bevande alimentari) una figura di

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE


Posizione

La risorsa si occuperà di attività amministrativo-contabili con focus sulla gestione dei rapporti con gestori e amministratori condominiali.


In particolare, svolgerà le seguenti mansioni:

  • Gestione dei rapporti con amministratori condominiali per aspetti amministrativi e contabili
  • Tenuta della prima nota
  • Registrazione degli incassi e riconciliazioni
  • Gestione e imputazione contabile delle spese condominiali connesse ai servizi erogati
  • Emissione e registrazione delle fatture attive
  • Emissione e contabilizzazione di note di credito
  • Applicazione e registrazione di marche da bollo
  • Applicazione di scontistiche e rettifiche documentali

Requisiti

Desideriamo entrare in contatto con candidat? che siano in possesso dei seguenti requisiti:

  • Esperienza pregressa di almeno 3-4 anni nel ruolo
  • Titolo di studio preferibilmente a indirizzo amministrativo, contabile o in ambito ragioneria
  • Conoscenza della contabilità ordinaria e delle logiche di fatturazione
  • Precisione, autonomia operativa e buone capacità organizzative
  • Buona padronanza dei principali strumenti informatici e gestionali

Altre informazioni

Si offre inserimento diretto in azienda.

RAL e pacchetto retributivo verranno definiti in base a competenze ed esperienze maturate.


Sede di lavoro: Lipomo (CO) - lavoro in presenza

CCNL applicato e livello: CCNL Commercio Terziario, Impiegato, livello II o III

Orario di lavoro: full-time (lunedì-venerdì, 8.00-12.00 / 14.00-18.00)


L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



HEAD HUNTER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129662
HEAD HUNTER La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati e svilupperà il segmento dell’Executive Search. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico: Sviluppo e gestione del proprio network Analisi delle esigenze specifiche dell’azienda Gestione dell’intero processo di selezione Attività volta a raggiungere professionisti qualificati attraverso nuove tecniche e strumenti di sourcing

SENIOR HR CONSULTANT S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129661
SENIOR HR CONSULTANT La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding Sviluppo clienti prospect nel proprio territorio di riferimento Fidelizzazione e gestione del cliente Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda

HR RECRUITER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129650
HR RECRUITER La risorsa, rispondendo ai Team leader territoriali, si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding