BACK OFFICE COMMERCIALE JUNIOR INGLESE E FRANCESE
Descrizione azienda
Synergie Italia spa, filiale di Biella, cerca per importante azienda con una lunga tradizione nel settore tessile, figura da formare come BACK OFFICE COMMERCIALE
Posizione
La risorsa avrà la responsabilità di supportare le attività di vendita e assistenza ai clienti, gestendo le comunicazioni in lingua inglese e francese. Tra i compiti principali ci sarà la gestione degli ordini, l'elaborazione delle offerte commerciali e il monitoraggio dello stato delle spedizioni. Il/a candidato/a dovrà collaborare strettamente con il team vendite per garantire un servizio efficiente, contribuendo alla soddisfazione dei clienti e al raggiungimento degli obiettivi di vendita. È fondamentale mantenere sempre un alto standard di professionalità e cordialità nelle interazioni.
Requisiti
I requisiti per questa posizione includono un diploma o una laurea in discipline economiche o affini, ottima conoscenza della lingua inglese e francese sia scritta che parlata, capacità di lavorare in team e buone doti comunicative.
Altre informazioni
La tipologia di contratto e inquadramento verranno valutati in base all'esperienza della risorsa.
Luogo di lavoro: vicinanze di Biella
Orario di lavoro: giornata.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004