BACK OFFICE BANCARIO
Agenzia/Filiale Synergie: PERMANENT BOLOGNA
Codice Agenzia: 319
Pubblicato il: 22-04-2025
Città: San Lazzaro di Savena
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 277881
Settore: Call center e Assistenza clienti
Area: Attenzione al Cliente – Back office
Nazione: Italia
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, divisione Permanent Bologna per importante azienda cliente del settore bancario cerca:
Posizione
BACK OFFICE BANCARIO
La risorsa entrerà a far parte del team del mondo bancario e si occuperà di:
- Back office e middle office amministrativo per istituti di credito
- Assistenza ai clienti e alle reti dei Financial Planner in via telematica
- Supporto e consulenza per esigenze operative/problematiche relative a conto corrente, depositi online
- Assistenza funzionale su strumenti internet e corporate banking all'utente finale
- Gestione clienti sui servizi di pagamento elettronico
Requisiti
l/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma tecnico in ragioneria o Laurea in Economia e commercio;
- Gradita esperienza pregressa nel ruolo;
- Conoscenza base dei processi bancari;
- Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici, in particolare l’utilizzo di Excel;
- Ottime doti relazionali e comunicative;
- Doti organizzative, precisione e motivazione al ruolo completano il profilo.
Altre informazioni
Contratto: tempo determinato + scopo inserimento
Orario: Full time (5 giornate settimanali su turni alternati dalle 08:00 alle 22:00, compreso il sabato)
Luogo di lavoro: San Lazzaro di Savena (BO)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Categoria: Bologna | Call Center e Assistenza Clienti
Offerte di lavoro simili
HEAD HUNTER S&YOU
S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129662
HEAD HUNTER
La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati e svilupperà il segmento dell’Executive Search. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo.
Nello specifico:
Sviluppo e gestione del proprio network
Analisi delle esigenze specifiche dell’azienda
Gestione dell’intero processo di selezione
Attività volta a raggiungere professionisti qualificati attraverso nuove tecniche e strumenti di sourcing
SENIOR HR CONSULTANT S&YOU
S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129661
SENIOR HR CONSULTANT
La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding
Sviluppo clienti prospect nel proprio territorio di riferimento
Fidelizzazione e gestione del cliente
Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti
Attività di recruiting e consulenza
Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati
Elaborazione dossier di presentazione
Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda
HR RECRUITER S&YOU
S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129650
HR RECRUITER
La risorsa, rispondendo ai Team leader territoriali, si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti
Attività di recruiting e consulenza
Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati
Elaborazione dossier di presentazione
Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda
Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding