IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA CONTABILE
Agenzia/Filiale Synergie: PADOVA
Codice Agenzia: 100
Pubblicato il: 18-04-2025
Città: Padova
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 277764
Settore: Metalmeccanico
Area: Amministrazione, Contabilità e Segreteria - Amministrazione
Nazione: ITALIA
Descrizione azienda
Synergie, filiale di Padova, seleziona per conto di azienda cliente operante nel settore metalmeccanico:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA CONTABILE
Posizione
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà di:
- Gestione della contabilità generale e prima nota
- Fatturazione attiva e passiva
- Registrazione incassi e pagamenti
- Riconciliazioni bancarie
- Supporto nella predisposizione del bilancio
- Archiviazione e gestione documentazione amministrativa
Requisiti
Requisiti:
- Diploma in Ragioneria e/o Laurea in ambito economico
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
- Precisione, riservatezza e capacità organizzative
Altre informazioni
Si offre:
- Tipologia di contratto e inquadramento commisurati all’esperienza
- Orario di lavoro: full time (dal lunedì al venerdì), 9:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00
? Sede di lavoro: Padova (zona industriale)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Categoria: Padova | Metalmeccanico
Offerte di lavoro simili
HEAD HUNTER S&YOU
S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129662
HEAD HUNTER
La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati e svilupperà il segmento dell’Executive Search. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo.
Nello specifico:
Sviluppo e gestione del proprio network
Analisi delle esigenze specifiche dell’azienda
Gestione dell’intero processo di selezione
Attività volta a raggiungere professionisti qualificati attraverso nuove tecniche e strumenti di sourcing
SENIOR HR CONSULTANT S&YOU
S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129661
SENIOR HR CONSULTANT
La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding
Sviluppo clienti prospect nel proprio territorio di riferimento
Fidelizzazione e gestione del cliente
Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti
Attività di recruiting e consulenza
Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati
Elaborazione dossier di presentazione
Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda
HR RECRUITER S&YOU
S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129650
HR RECRUITER
La risorsa, rispondendo ai Team leader territoriali, si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti
Attività di recruiting e consulenza
Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati
Elaborazione dossier di presentazione
Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda
Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding