Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

ADDETTO/A ALLA PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE

Agenzia/Filiale Synergie: LAMEZIA
Codice Agenzia: 310
Pubblicato il: 08-05-2024
Città: Reggio Calabria
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 225490
Settore: Produzione di Alimenti e Bevande
Area: Produzione e Qualità - Project Management
Nazione: ITALIA

Descrizione azienda

SYNERGIE ITALIA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Lamezia Terme, ricerca per Azienda leader a livello internazionale nei mercati Food & Beverage e Flavour & Fragrance


ADDETTO/A ALLA PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE


Posizione

La Risorsa selezionata si occuperà della gestione e programmazione della produzione, avendo un ruolo fondamentale nella supply chain.

Collaborerà con il suo Responsabile alla pianificazione, programmazione e controllo delle attività di produzione, garantendo il rispetto dei tempi, della qualità e dei costi previsti.

Manterrà un ruolo chiave nel garantire l'efficienza dei processi produttivi e nel contribuire al miglioramento continuo delle performance dell'azienda.


Responsabilità, compiti e mansioni


Pianificazione e programmazione della produzione: definirà i piani di produzione in base alle esigenze dell'azienda e alle disponibilità delle risorse, sulla base delle indicazioni ricevute dal Responsabile.


Gestione del project management: sarà responsabile della gestione dei progetti di produzione, garantendo il rispetto dei tempi, qualità e dei costi previsti.


Controllo dei processi produttivi: monitorerà costantemente l'efficienza dei processi produttivi e predisporrà interventi in caso di anomalie o inefficienze.


Miglioramento continuo: avrà un ruolo attivo nel contribuire al miglioramento continuo delle performance dell'azienda, proponendo al proprio Responsabile soluzioni innovative e ottimizzazioni dei processi.


Requisiti

Il Profilo ideale presenta i seguenti requisiti:


  • Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia; si valutano altri titoli di studio qualora accompagnati da adeguata esperienza.
  • Esperienza pregressa in analoga posizione
  • Conoscenza della lingua inglese (livello B2)
  • Uso professionale di Office
  • Conoscenza dei principi di supply chain

Altre informazioni

Contratto di lavoro a tempo indeterminato; CCNL Alimentari-Industria, con livello di inquadramento e retribuzione commisurati all’effettiva professionalità.


Sede di lavoro: Reggio Calabria (RC)



L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



SALES ACCOUNT - TRIESTE

Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per propria filiale di TRIESTE:
Pubblicato il: 26-02-2024
Città: Trieste
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 213804
1 SALES ACCOUNT/ COMMERCIALE DI FILIALELa risorsa, riportando direttamente al Responsabile del territorio di riferimento, si occuperà di sviluppare il network dei clienti, attivando i canali e gli strumenti opportuni, offrire supporto alle aziende del territorio nell’ambito dei servizi di Synergie, coordinandosi con le risorse della filiale allo scopo di garantire un servizio competente e puntuale.Il/La nuovo/a collega si occuperà in autonomia di analizzare il mercato del territorio di competenza e contattare le aziende, agendo in ottica consulenziale nei confronti dei prospect e garantendo il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi assegnati.Inoltre curerà l’elaborazione dei preventivi e la predisposizione dei contratti di somministrazione e permanent di filiale.

ADDETTI/E VENDITA COOP ALLEANZA 3.0

Ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata nel settore della Grande Distribuzione? Synergie Italia ricerca per COOP ALLEANZA 3.0
Pubblicato il: 29-02-2024
Città: Trieste
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 214427
ADDETTI/E VENDITA GDOSiamo alla ricerca di candidati da inserire nei seguenti reparti:CASSA E ALLESTIMENTO SCAFFALI: le risorse si occuperanno della registrazione della spesa, delle operazioni di apertura e chiusura cassa, della movimentazione merci all’interno del supermercato, dell’allestimento degli scaffali e dell’assistenza alla clientela;NO FOOD: le risorse si occuperanno della movimentazione merci all’interno del supermercato, dell’allestimento e dell’assistenza alla clientela con particolare riferimento al reparto generi non alimentari (prodotti per la casa, per la persona, hobby e il tempo libero);GASTRONOMIA: le risorse si occuperanno dell'allestimento del banco e cureranno la vendita di salumi, formaggi e piatti pronti consigliando al meglio il cliente sulla conservazione e consumo dei prodotti;MACELLERIA; le risorse si occuperanno della porzionatura delle carni bianche e rosse, del confezionamento, dell'etichettatura, dell' allestimento dei banchi frigo e della vendita assistita al cliente supportandolo nella scelta della carne;ORTOFRUTTA: le risorse si occuperanno di movimentazione delle merci, attività di carico/scarico, allestimento dei banchi e assistenza alla clientela;PESCHERIA: le risorse si occuperanno dell'allestimento del banco e cureranno la vendita di crostacei, pesce azzurro, molluschi e pesci da taglio svolgendo su richiesta del cliente taglio, squamatura ed eviscerazione;PANETTERIA / PASTICCERIA: le risorse si occuperanno dell'allestimento del banco (sia a vendita assistita che a libero servizio) movimentando le merci manualmente e della vendita a banco di prodotti dolciari e da forno. Inoltre si occuperanno del confezionamento dei prodotti e forniranno consigli alla clientela circa le modalità di consumo e conservazione;BAR - PUNTO RISTORO: le risorse si occuperanno della gestione del bar (accoglienza e servizio clientela, caffetteria, preparazione e somministrazione bevande) e di piccola ristorazione (piatti veloci, panini, porzionatura, condimento e cottura pizze al taglio e alla pala) con utilizzo di strumenti quali affettatrice, coltelli, piano cottura. Inoltre, si occuperanno del servizio di cassa, della sanificazione, della pulizia e del riordino dell'area ristoro.

IMPIEGATO/A COMMERCIALE ADDETTO ALLA GESTIONE CLIENTI

Synergie Italia S.p.A., filiale di Trieste, ricerca per azienda multinazionale attiva nel settore dei servizi un/a
Pubblicato il: 06-03-2024
Città: Trieste
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 215247
IMPIEGATO/A COMMERCIALE ADDETTO ALLA GESTIONE CLIENTILa persona che selezioniamo dovrà occuparsi dell’acquisizione di nuova clientela e del consolidamento e della gestione di quella esistente.