MANUTENTORE ELETTROMECCANICO 3 TURNI
Agenzia/Filiale Synergie: MODENA
Codice Agenzia: 47
Pubblicato il: 08-05-2024
Città: Modena
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 225292
Settore: Produzione di Alimenti e Bevande
Area: Produzione / Operations – Manutentore Elettromeccanico
Nazione: ITALIA
Descrizione azienda
Synergie Italia SpA, Agenzia per il Lavoro, FILIALE di MODENA, cerca per importante azienda operante nel settore ALIMENTARE:
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO 3 TURNI
Posizione
La risorsa, inserita in produzione, si occuperà di:
- gestione impianti
- interventi di natura ordinaria elettromeccanica
- manutenzione straordinaria degli impianti
- riparazione guasti
- avviamento impianti
Requisiti
La figura ideale si presenta con i seguenti requisiti:
- diploma di scuola superiore a indirizzo tecnico (meccanico/elettrico)
- esperienza pregressa nella mansione
- disponibilità a lavoro su turni, compreso turno notturno
- preferibile provenienza da aziende del settore alimentare
Altre informazioni
Tipologia contrattuale: inserimento diretto a tempo indeterminato
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su 3 turni
Luogo di lavoro: MODENA
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Categoria: Modena | Produzione di Alimenti e Bevande
Offerte di lavoro simili
RESPONSABILE COMMERCIALE PROVINCIA DI TRENTO
Synergie, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per lo staff interno della filiale di prossima apertura in provincia di Trento , un/una:
Pubblicato il: 28-03-2024
Città: Trento
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 219306
RESPONSABILE COMMERCIALELa risorsa, riportando direttamente al Responsabile del terrirorio di riferimento, si occuperà di sviluppare il network dei clienti, attivando i canali e gli strumenti opportuni, offrire supporto alle aziende del territorio nell’ambito dei servizi di Synergie, coordinare le risorse della filiale allo scopo di garantire un servizio competente e puntuale.Il/La nuovo/a collega si occuperà in autonomia di analizzare il mercato del territorio di competenza e contattare le aziende, agendo in ottica consulenziale nei confronti dei prospect e garantendo il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi assegnati.Inoltre curerà l’elaborazione dei preventivi e la predisposizione dei contratti di somministrazione e permanent di filiale.
RESPONSABILE DI FILIALE - BOLZANO
Synergie, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff interno alla filiale di BOLZANO, un/una:
Pubblicato il: 28-03-2024
Città: Bolzano
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 219294
RESPONSABILE DI FILIALELa risorsa, riportando direttamente al Responsabile del territorio di riferimento e dell' Area, si occuperà di gestire, coordinare e monitorare le risorse della filiale affinché siano nelle condizioni ottimali per garantire e presidiare la propria operatività, relativamente a tutte le linee di Business e di Servizio. Si occuperà inoltre di sviluppare il network dei clienti, attivando i canali e gli strumenti opportuni, offrendo supporto alle aziende del territorio nell’ambito dei servizi di Synergie.Nel dettaglio le principali attività saranno:organizzare e definire le priorità individuali e di team;analizzare il mercato del territorio di competenza e contattare le aziende, agendo in ottica consulenziale nei confronti dei prospectlavorare con il team per sviluppare proposte che soddisfino i bisogni e gli obiettivi dei clienti;verificare il raggiungimento degli obiettivi e KPIpredisporre mezzi e risorse per mantenere e sviluppare il businesspianificare, gestire e monitorare le attività dei dipendenti della filiale, garantendo l'accuratezza e gli standard qualitativi di servizio
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE
Synergie Italia SpA – Filiale di Bolzano, ricerca per rinomata azienda Alto Atesina, operante nel settore della produzione di etichette un/una:IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE
Pubblicato il: 22-04-2024
Città: Bolzano
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 223105
La risorsa sarà di supporto alle attività legate al ciclo attivo aziendale e nello specifico si occuperà della compilazione prima nota, revisione dei conti, registrazione documenti e inserimento anagrafiche clienti, unitamente ad attività amministrative di base.