CUSTOMER SERVICE INBOUND PART-TIME
Descrizione azienda
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Milano ricerca per azienda cliente leader nel settore bancario:
CUSTOMER SERVICE INBOUND
Posizione
la risorsa dovrà fornire assistenza telefonica al cliente operante nel settore bancario, per tutte le tematiche relative il rapporto di conto corrente, svolgendo un’attività informativa e non dispositiva.
Possibilità di svolgere attività di assistenza telefonica tramite videochiamata e attività di back office
Requisiti
Le risorse dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa nel ruolo su attività di Customer Care Inbound e/o Back Office;
- Ottime doti comunicative;
- Ottime conoscenze del pacchetto Office in particolare Excel, Word e Powerpoint;
- Buona capacità di scrittura e redazione e-mail.
Altre informazioni
Si offre prima dell'inizio del contratto una formazione iniziale dal 20/05 al 28/05.
Si offre contratto iniziale di un anno + possibilità di inserimento in azienda
Orario di lavoro: part-time 20h settimanali da Lunedì a Sabato su turni nella fascia oraria dalle 9.00-22.00
Inquadramento: CCNL TELECOMUNICAZIONI 3 LIV.
Sede di lavoro: Vimodrone, Milano
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004