Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O

Agenzia/Filiale Synergie: RIVA DEL GARDA
Codice Agenzia: 340
Pubblicato il: 05-04-2024
Città: Riva del Garda
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 220242
Settore: Commercio all'ingrosso, import-export
Area: Amministrazione, Contabilità e Segreteria - Amministrazione
Nazione: Italia

Descrizione azienda

Synergie Italia, filiale di Riva del Garda (TN), seleziona per importante realtà del territorio dell'Alto Garda una/un


IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O


Posizione

La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo/contabile e si occuperà di:

  • Supporto nelle attività quotidiane del dipartimento amministrativo
  • Fatturazione passiva
  • Registrazione e archiviazione dati contabili

Requisiti

Il candidato ideale è in possesso di Laurea triennale in Economia / Gestione aziendale o Diploma di Ragioneria. Preferibile esperienza pregressa di un paio di anni in amministrazione. Buon utilizzo di Excel


Altre informazioni

Si offre:

  • Iniziale contratto a tempo determinato, in somministrazione, finalizzato all'inserimento
  • Retribuzione da valutare in fase di colloquio
  • Si offre affiancamento iniziale e formazione continua


Luogo di lavoro: Alto Garda (TN)


L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



HEAD HUNTER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129662
HEAD HUNTER La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati e svilupperà il segmento dell’Executive Search. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico: Sviluppo e gestione del proprio network Analisi delle esigenze specifiche dell’azienda Gestione dell’intero processo di selezione Attività volta a raggiungere professionisti qualificati attraverso nuove tecniche e strumenti di sourcing

SENIOR HR CONSULTANT S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129661
SENIOR HR CONSULTANT La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding Sviluppo clienti prospect nel proprio territorio di riferimento Fidelizzazione e gestione del cliente Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda

HR RECRUITER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129650
HR RECRUITER La risorsa, rispondendo ai Team leader territoriali, si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding