Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

ADDETTO/A CONTROLLO DI GESTIONE

Agenzia/Filiale Synergie: LAMEZIA
Codice Agenzia: 310
Pubblicato il: 04-04-2024
Città: Reggio Calabria
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 214800
Settore: Produzione di Alimenti e Bevande
Area: Amministrazione, Contabilità e Segreteria - Revisione e Controllo di Gestione
Nazione: ITALIA

Descrizione azienda

SYNERGIE ITALIA Agenzia per il Lavoro, filiale di Lamezia Terme, ricerca per azienda leader a livello internazionale nei mercati Food & Beverage e Flavour & Fragrance


ADDETTO/A CONTROLLO DI GESTIONE


Posizione

La risorsa selezionata supporta il team di controllo di gestione nelle attività di monitoraggio, analisi e reporting e contribuisce alla creazione di report economico-finanziari.


Responsabilità, compiti e mansioni


  • Collaborare alla raccolta e all'analisi dei dati finanziari per preparare report mensili, trimestrali e annuali.
  • Partecipare alla preparazione del budget e delle previsioni finanziarie.
  • Contribuire alla valutazione delle performance finanziarie rispetto agli obiettivi e alle metriche aziendali.
  • Supportare nella creazione di modelli finanziari per analisi di sensibilità e scenari.
  • Monitorare le variazioni di budget e identificare le cause principali.
  • Partecipare all'analisi dei costi e delle varianze.
  • Contribuire alla preparazione di report per la direzione e per altri stakeholder interni.
  • Fornire supporto nelle attività di contabilità generale, se necessario.
  • Collaborare con altri dipartimenti per raccogliere dati e informazioni rilevanti per l'analisi finanziaria.
  • Assicurare la conformità ai principi contabili e alle procedure aziendali.

Requisiti

Il Profilo ideale presenta i seguenti requisiti:


  • Diploma di Laurea preferibilmente in Economia, Finanza o campo correlato.
  • Esperienza in ruoli correlati nel campo finanziario o della contabilità da 1 a 3 anni.
  • Conoscenza dei principi contabili e finanziari di base.
  • Ottima padronanza di Microsoft Excel e familiarità con altri strumenti di analisi dati.
  • Certificazioni come Certified Management Accountant (CMA) o equivalenti sono un plus.

Altre informazioni

Inserimento diretto in Azienda con contratto a tempo indeterminato; inquadramento livello III CCNL Industria Alimentare.


Sede di lavoro: Reggio Calabria (RC)





L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



HEAD HUNTER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129662
HEAD HUNTER La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati e svilupperà il segmento dell’Executive Search. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico: Sviluppo e gestione del proprio network Analisi delle esigenze specifiche dell’azienda Gestione dell’intero processo di selezione Attività volta a raggiungere professionisti qualificati attraverso nuove tecniche e strumenti di sourcing

SENIOR HR CONSULTANT S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129661
SENIOR HR CONSULTANT La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding Sviluppo clienti prospect nel proprio territorio di riferimento Fidelizzazione e gestione del cliente Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda

HR RECRUITER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129650
HR RECRUITER La risorsa, rispondendo ai Team leader territoriali, si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding