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Pubblica Amministrazione

Synergie Italia S.p.A., filiale di Milano Cadorna, ricerca per fintech company del sistema delle Camere di Commercio italiane che supporta e accompagna le imprese all’accesso al credito, alla finanza complementare e al Fintech, un profilo da inserire in qualità di:SPECIALISTA LEGALE - CONTRATTI PUBBLICI E CODICI DEGLI APPALTI
Pubblicato il: 30-04-2025
Città: Milano
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 279036
La risorsa, inserita nell'ufficio legale dell'azienda, si occuperà delle seguenti attività:Fornire consulenza legale su tematiche relative a contratti pubblici e appalti, garantendo il rispetto della normativa vigente (Codice degli Appalti - D.Lgs. 36/2023);Redazione, revisione e negoziazione di contratti e documenti legati a procedure di gara pubbliche;Supporto nella gestione dei bandi di gara e nella predisposizione della documentazione amministrativa necessaria;Monitoraggio normativo e giurisprudenziale in materia di contratti pubblici e appalti, assicurando l'aggiornamento continuo del team;Gestione delle relazioni con enti pubblici e privati coinvolti nei processi di gara;Identificazione e mitigazione dei rischi legali connessi alle attività aziendali nell’ambito degli appalti pubblici;Collaborazione con altre aree aziendali per garantire conformità legale e operativa nei progetti con enti pubblici.
Synergie Italia S.p.A., filiale di Milano Cadorna, ricerca per fintech company del sistema delle Camere di Commercio italiane che supporta e accompagna le imprese all’accesso al credito, alla finanza complementare e al Fintech, un profilo da inserire in qualità di:JUNIOR PROJECT MANAGER PER L’AREA FINANZA SOSTENIBILE E D’IMPRESA
Pubblicato il: 30-04-2025
Città: Milano
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 279037
La risorsa inserita affiancherà il senior PM e il responsabile di area nella gestione di progetti in ambito finanziario, con particolare focus su finanza sostenibile, finanza d’impresa e prevenzione dei rischi. Nello specifico, si occuperà di:Supportare nella gestione operativa dei progetti, garantendo il controllo dei lavori e il rispetto delle scadenze;Interfacciarsi con stakeholder istituzionali e imprenditoriali (es. Camere di Commercio e Ministeri) per lo sviluppo e la gestione di iniziative in ambito finanziario;Supportate nell'elaborazione di proposte di progetto;Partecipare a convegni, webinar e incontri con imprese e istituzioni.
Synergie Italia Spa ricerca per azienda partecipata pubblica multiservizi della provincia di Rimini un/una:ADDETTO/A MANUTENZIONE STRADE
Pubblicato il: 29-04-2025
Città: Riccione
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 278772
La risorsa si occuperà di manutenzione stradale, principalmente nel territorio di Riccione e Misano Adriatico (RN).
Synergie Italia S.p.A., filiale di Vercelli, ricerca per comune della provincia:OPERAIO/A CANTONIERE
Pubblicato il: 28-04-2025
Città: Vercelli
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 278653
La risorsa selezionata verrà incaricata di eseguire la manutenzione stradale e della segnaletica, e si occuperà di curare la vegetazione circostante mediante il taglio e dell’erba e delle siepi con il tagliaerba e il decespugliatore.
Synergie Italia, filiale di Firenze, seleziona per importante azienda cliente attiva nel settore della logistica:IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE
Pubblicato il: 24-04-2025
Città: Firenze
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 278332
La risorsa selezionata sarà inserita nel team di lavoro come impiegato/a amministrativo/a che si occuperà delle seguenti mansioni: fatturazione attiva e passiva, gestione pagamenti home banking, verifica scadenze riba, attività semplici di amministrazione.
Synergie Italia S.p.A., filiale di Milano Cadorna, seleziona per società finanziaria di Regione Lombardia che supporta lo sviluppo economico di imprese, Pubblica Amministrazione, enti di ricerca e professionisti lombardi, dei profili da inserire in qualità di:ADDETTI BACK OFFICE E SUPPORTO DI CONCESSIONE ED EROGAZIONE DI FINANZIAMENTI E CONTRIBUTI
Pubblicato il: 17-04-2025
Città: Milano
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 277347
Le risorse saranno inserite all’interno della Direzione Credito a supporto delle attività di Back Office relative alla concessione ed erogazione di finanziamenti e contributi pubblici. In particolare, dovranno occuparsi di:Istruttorie connesse alla concessione dei finanziamenti e dei contributi pubblici (istruttorie formali sulle domande di agevolazione, istruttorie di verifica dei progetti funzionale alla concessione);Istruttorie di verifica amministrativaAttività di supporto connesse alla concessione di fondi pubblici, quali, la verifica del DURC, l’antimafia, la verifica e registrazione degli Aiuti di Stato.

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ADDETTO/ADDETTA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ - PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Synergie Italia S.p.A., filiale di Milano Cadorna, ricerca per fintech company del sistema delle Camere di Commercio italiane, specializzata nel supporto alle imprese per l’accesso al credito, alla finanza complementare e al Fintech, un profilo da inserire in qualità di:ADDETTO/ADDETTA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ con esperienza nella gestione di attività contabili in ambito Pubblica Amministrazione
Pubblicato il: 14-04-2025
Città: Milano
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 276771
La risorsa selezionata entrerà a far parte della segreteria amministrativa e si occuperà della gestione delle attività contabili e amministrative, con particolare riferimento a processi legati a rapporti con enti pubblici e gestione di pratiche con la Pubblica Amministrazione. In particolare, si occuperà di:Gestione della contabilità generale, supportando l’area amministrativa nelle attività quotidiane, con focus su operazioni legate a clienti e fornitori del settore pubblico;Fatturazione elettronica verso la PA e privati, emissione e registrazione delle fatture attive e passive, con particolare attenzione alla gestione dello split payment e rispetto delle specifiche normative di settore;Registrazioni contabili in prima nota e riconciliazioni bancarie;Elaborazione e invio dei pagamenti ai fornitori, assicurando il rispetto delle scadenze contrattuali e delle clausole previste in ambito pubblico;Supporto nella gestione amministrativa e nei rapporti con enti pubblici, Camere di Commercio, fornitori e clienti, anche in relazione ad adempimenti connessi a gare d’appalto e convenzioni pubbliche;Archiviazione e organizzazione documentale nel rispetto della normativa sulla tracciabilità e trasparenza delle operazioni contabili con la PA.

ADDETTO/ADDETTA CENTRALINO E SEGRETERIA GENERALE - RISERVATO CATEGORIE PROTETTE LEGGE 68/99

Synergie Italia S.p.A., filiale di Milano Cadorna, seleziona per società finanziaria di Regione Lombardia che supporta lo sviluppo economico di imprese, Pubblica Amministrazione, enti di ricerca e professionisti lombardi, un profilo da inserire in qualità di:ADDETTO/ADDETTA CENTRALINO E SEGRETERIA GENERALE - RISERVATO CATEGORIE PROTETTE LEGGE 68/99
Pubblicato il: 11-04-2025
Città: Milano
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 276430
La risorsa selezionata lavorerà all’interno della sede aziendale e si occuperà delle seguenti attività:Gestione del centralino: accoglienza telefonica, smistamento chiamate in entrata e in uscita, anche in lingua inglese;Gestione della posta in arrivo e in partenza, incluse raccomandate e corrieri;Supporto nella gestione della cancelleria: ordini e rifornimenti per l'ufficio;Supporto generale alle attività di segreteria e ai servizi generali di sede;Gestione auto aziendali;Collaborazione con i vari reparti per garantire un flusso di comunicazione efficiente.

PAYROLL SPECIALIST

Synergie Italia S.p.A. ricerca per un’azienda cliente sita a Treviglio un/a Payroll Specialist. L’azienda offre un ambiente dinamico e strutturato, dove la valorizzazione dei propri dipendenti è fondamentale.
Pubblicato il: 01-04-2025
Città: Treviglio
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 274744
La risorsa selezionata si occuperà dell’elaborazione delle buste paga e della gestione amministrativa del personale. Sarà responsabile del calcolo e della verifica dei cedolini, garantendo il rispetto delle normative vigenti e dei contratti collettivi applicati. Inoltre, gestirà le comunicazioni obbligatorie agli enti previdenziali e assistenziali, supportando l’azienda nelle attività relative alla consulenza sul costo del lavoro e all’aggiornamento delle normative.