Ceramico
ADDETTO/A ATM
Synergie Italia S.p.A., Filiale di Sassuolo, ricerca per Azienda cliente del settore ceramico:
Pubblicato il: 02-05-2025
Città: Sassuolo
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 279169
ADDETTO/A ATM
ADDETTO/A AI FORNI
Synergie Italia Spa, filiale di Sassuolo, seleziona per importante cliente operante nel settore ceramico
Pubblicato il: 02-05-2025
Città: Sassuolo
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 279188
ADDETTO/A AI FORNI
CARRELLISTA
Synergie Italia S.p.A., Filiale di SASSUOLO, ricerca per azienda ceramica del comprensorio:
Pubblicato il: 02-05-2025
Città: Sassuolo
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 279202
CARRELLISTA
MANUTENTORE MECCANICO IN SCELTA
Synergie Italia spa Filiale di Sassuolo ricerca per Azienda Cliente del settore ceramico:
Pubblicato il: 02-05-2025
Città: Sassuolo
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 279222
MANUTENTORE MECCANICO IN SCELTA
RESPONSABILE DI MAGAZZINO
Synergie Italia S.p.A., filiale di Sassuolo, ricerca per azienda Cliente operante nel settore ceramico:
Pubblicato il: 02-05-2025
Città: Fiorano Modenese
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 279229
RESPONSABILE DI MAGAZZINOLa risorsa si dovrà occupare di:Gestione operativa del magazzino e delle risorse; Manutenzione delle attrezzature;Gestione fornitori e attività appaltate;Relazione con la rete commerciale;Sicurezza.
ELETTROMECCANICO CERAMICA
Synergie Italia spa - Filiale di Sassuolo ricerca per Azienda Cliente del settore ceramico di Sassuolo:
Pubblicato il: 02-05-2025
Città: Sassuolo
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 279238
ELETTROMECCANICO CERAMICA
Offerte di lavoro simili
OPERAI? SETTORE CERAMICO
Synergie Italia SPA, filiale di Sassuolo, ricerca per importante Azienda cliente del settore ceramico:
Pubblicato il: 02-05-2025
Città: Sassuolo
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 279108
OPERAI? SETTORE CERAMICOLa ceramica è la tua passione? Vorresti intraprendere un percorso di crescita professionale in questo ambito?Stiamo cercando figure motivate ed interessate a questo settore in forte crescita per inserimenti in diversi reparti: smalteria, scelta, rettifica, lappatura, presse, atomizzatori, forni, macinazione smalti.
IMPIEGATO/A PIANIFICAZIONE PRODUZIONE
Synergie Italia SpA, filiale di MODENA, cerca per importante cliente operante nel settore ceramicoIMPIEGATO/A PIANIFICAZIONE PRODUZIONE
Pubblicato il: 22-04-2025
Città: Modena
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 277871
La risorsa selezionata si occuperà di: - Programmare la produzione dei reparti nel rispetto della capacità produttiva e delle date di consegna previste per i clienti- Assicurare l'inserimento dei dati relativi all'avanzamento lavori.- Ricavare gli indicatori di efficienza dei reparti produttivi.- Realizzare report mensili relativi alle ore in corso.- Distribuire il Programma di Produzione.
ADDETTO/A AI FORNI
?Synergie Italia Spa - filiale di Reggiolo - seleziona per importante azienda operante nel settore ceramico un:
Pubblicato il: 06-05-2025
Città: Gonzaga
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 279592
? ADDETTO AI FORNILa risorsa, inserita all'interno del reparto produttivo si occuperà principalmente di:?Assicurare il corretto funzionamento di macchine e impianti nel rispetto delle norme e disposizioni di sicurezza.?Assicurare il corretto funzionamento di macchine e impianti nel rispetto delle norme e disposizioni di sicurezza.?Assicurare il controllo visivo della qualità del materiale prodotto e segnalare eventuali anomalie al proprio responsabile e nei rapportini.?Assicurare l’esecuzione dei controlli previsti e segnalare al proprio responsabile e sui rapportini eventuali problematiche.?Assicurare il controllo e rispetto dei parametri di produzione e segnalare eventuali anomalie?Assicurare il controllo visivo degli impianti e in caso di rotture e/o mancate produzioni segnalarlo immediatamente al proprio responsabile.?Assicurare il corretto caricamento/scaricamento dei box segnalare immediatamente eventuali anomalie.?Assicurare la pulizia e l’ordine degli impianti e del reparto