Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

Milano

Synergie Italia Spa, filiale di Milano, divisione Medical-Assistenziale, ricerca per utente privato ubicato MilanoBADANTE PART TIME 30 ORE SETTIMANALI
Pubblicato il: 08-04-2024
Città: Milano
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 220589
La risorsa si occuperà di:assistenza a signora parzialmente autonomasupporto nelle attività di vita quotidianaattività di pulizia, lavori domestici e commissionipreparazione dei pasti
Synergie Italia spa, Agenzia per il lavoro - filiale di Milano Restelli, cerca per un cliente internazionale leader nell'ambito del customer care e nello specifico per l'inserimento sulla commessa di L'Oréal,CUSTOMER CARE per L'Oréal con INGLESE FLUENTE
Pubblicato il: 08-04-2024
Città: Milano
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 220592
Il candidato ricercato ha un forte orientamento al cliente ed è interessato a gestire contatti e a risolvere eventuali problematiche e si occuperà di rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale, fornire assistenza pre e post servizio al cliente, della gestione dei reclami e dei contatti con i logistic provider.
Synergie Italia Spa - Agenzia per il Lavoro - filiale di Sesto San Giovanni per azienda cliente che opera nel settore della metalmeccanica ricerca:OPERAIO/A ADDETTO/A AL MONTAGGIO
Pubblicato il: 08-04-2024
Città: Sesto San Giovanni
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 220601
La persona verrà inserita all'interno di un contesto strutturato ed andrà ad occuparsi nello specifico dell'attività di montaggio e smontaggio apparecchi, supporto alla manutenzione e attività di controllo qualità.
Synergie Italia, agenzia per il lavoro Spa, filiale di Vimercate, ricerca e seleziona per importante realtà leader nei settori del pest e dell'hygiene n°1 :SERVICE SUPERVISOR - COORDINATORE SUPERVISORE TECNICI DISINFESTATORI
Pubblicato il: 05-04-2024
Città: Cernusco sul Naviglio
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 220367
Il/La Service Supervisor riporterà all’area Manager dell’area di riferimento che sarà Milano e sarà responsabile di svolgere le attività del servizio tecnico pest control a lui assegnate nel rispetto delle procedure aziendali. Nel dettaglio la risorsa si occuperà di: sovraintendere alla sicurezza del proprio team e delle istruzionioperative ricevute e verifica che tutti i tecnici e il Service Specialisti a suo riporto sianocorrettamente informate e formate circa la corretta applicazione delle procedure; Definisce con il Service Area Manager i target di produttività individuali; è responsabile delle performance del Servizio della propria zona di competenza rispetto al target per tutti iparametri strategici affidatigli; Ha responsabilità di account management per la parte tecnica e collabora proattivamentecon la forza vendita per pianificare visite congiunte presso i Clienti di piccole e mediedimensioni ritenuti strategici; Motiva e coinvolge i Service Specialist e i tecnici del servizio della propria area, creando emantenendo un clima ottimale; Monitora in tempo reale il contract run rate condividendo con il reparto pianificazione lastrategia della propria filiale e apportando le dovute migliorie; Effettua la spending review del materiale utilizzato/prelevato dai tecnici per svolgere iservizi e autorizza tutte le richieste di materiale.
Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, ricerca per azienda operante nel settore infrastrutture un profilo da inquadrare come HR ADMINISTRATION & COST CONTROLLER.La risorsa, inserita all’interno della Direzione Risorse Umane, dovrà seguire interamente il processo delle paghe e i relativi adempimenti, occupandosi inoltre di amministrazione del personale e delle nuove normative di riferimento.
Pubblicato il: 05-04-2024
Città: Milano
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 220374
Nello specifico la risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:Rilevazione delle presenze, controllo quadratura dei dati e gestione delle eventuali anomalie;Imputazione e controllo dei dati variabili per l’elaborazione degli stipendi;Elaborazione dei cedolini stipendio e gestione dei relativi adempimenti fiscali e contributivi;Gestione malattie, maternità, infortuni, aspettative;Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;Gestione degli adempimenti periodici (F24 e Modello Uniemens,) e degli adempimenti annuali (modelli CUD – Modello 770 – Autoliquidazione INAIL);Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori:Gestione e pagamento dei Fondi Previdenziali e Assistenziali;Gestione cessioni del quinto e pignoramenti;Contatti con gli Enti e comunicazioni on-line;Costante aggiornamento normativo;Reportistica mensile per analisi e controllo costo del personale;Reportistica mensile sull’organico del personale;Riconciliazione mensile contabilità del personale verso consuntivi di budget;Elaborazione Forecast e Budget Personale.
Synergie Italia, agenzia per il lavoro Spa, filiale di Vimercate, ricerca e seleziona per importante realtà dedicata ai servizi di Pest Control, quali disinfestazione, derattizzazione, gestione integrata e monitoraggio degli infestanti n°1: TECNICO BIRD CONTROL - SERVIZIO TECNICO VOLATILI
Pubblicato il: 05-04-2024
Città: Cernusco sul Naviglio
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 220386
Il/La tecnico/a del servizio selezionato riporterà al Service Area Manager del bird control e sarà responsabile di svolgere le attività del servizio tecnico a lui assegnate nel rispetto delle procedure aziendali. Sarà responsabile di portare a termine la preparazione, installazione e monitoraggio di impianti finalizzati all'allontanamento volatili infestanti con la qualità richiesta nei tempi stabiliti per il raggiungimento degli obiettivi individuali e del team, della segnalazione delle problematiche di servizio sollevate dal cliente e della gestione del rapporto con il cliente per la risoluzione delle stesse.Nel dettaglio si occuperà di: A. Effettuare in sicurezza tutti i trattamenti previsti , nel pieno rispetto delle disposizioni ricevute, delle procedure e delsistema di qualità della Società, prestando attenzione alle indicazioni relative alla sicurezza fornite o tramite la schedadi Valutazione del Rischio (Risk Assessment) o dal Responsabile o dal Cliente mediante il Documento di Valutazionedei Rischi.B. Compilare in modo preciso, corretto, in tutte le sue parti e in osservanza delle procedure della Società, tutti i report dilavoro relativi ai servizi effettuati e avendo come obiettivo il raggiungimento della soddisfazione del Cliente.C. Acquisire ed accrescere una buona conoscenza tecnica del lavoro, degli infestanti e della loro bioetologia, dei metodidi lotta, controllo e monitoraggio, partecipando ai corsi di formazione ed ad ogni sessione di addestramento interna oesterna organizzati dalla Società.D. Curare il corretto utilizzo e la custodia dei mezzi aziendali e degli strumenti assegnati al Servizio, con particolareriguardo agli aspetti legati alla sicurezza, decoro, efficienza e produttivitàE. Rendicontare l’attività svolta utilizzando ogni giorno, nell’osservanza delle istruzioni e delle procedure aziendali,utilizzando gli strumenti aziendali per la registrazione dei trattamenti effettuati e la compilazione automatica delrapporto giornaliero.F. Effettuare il maggior numero possibile di segnalazioni conformandosi al regolamento di volta in volta invigore

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



ADDETTO/A AL REPARTO MACELLERIA OPERA

Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa?Synergie Italia Spa, filiale di Melegnano, seleziona per importante cliente operante nel settore della grande distribuzione organizzata (GDO):N.1 ADDETTO/A BANCO MACELLERIA ad OPERA (MI)
Pubblicato il: 20-10-2023
Città: Opera
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 180653
La persona selezionata sarà inserita come addetto/a vendita nel reparto macelleria.La risorsa si occuperà di assistere e servire la clientela, di allestire e sistemare il banco macelleria e avrà cura di mantenere il proprio ambiente, gli utensili e strumenti di lavoro secondo le indicazioni aziendali.Si offre contratto di lavoro in somministrazione part time, 24 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica con riposo settimanale.

COMMERCIALE – BUSINESS DEVELOPMENT REPRESENTATIVE

Synergie Italia Spa, filiale di Melegnano, ricerca per rinomato portale web che permette di acquistare prodotti e servizi a prezzi scontati, un valido profilo da inserire in qualità di:COMMERCIALE – BUSINESS DEVELOPMENT REPRESENTATIVE
Pubblicato il: 19-10-2023
Città: Milano
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 188179
La risorsa, inserita all’interno del team Sales, si occuperà di instaurare relazioni con i clienti di piccole e medie dimensioni al fine di stringere nuove collaborazioni e massimizzare le vendite. In particolare, in seguito ad una formazione iniziale approfondita, la risorsa dovrà:Cercare nuove opportunità e collaborazioni, con particolare attenzione al mercato locale, effettuando chiamate a freddo per contattare e coinvolgere i potenziali partner e chiudere le vendite;Gestire il processo di negoziazione dei contratti, prendendo in considerazione margini, sconti e altri elementi chiave;Raggiungere e/o superare il proprio target di vendita;Favorire la crescita del mercato sia in termini di qualità dei partner che di ricavi.

CARRELLISTI SAN GIULIANO MILANESE

Synergie Italia filiale di MELEGNANO seleziona per solida azienda nei pressi di San Giuliano Milanese (MI):MAGAZZINIERI CARRELLISTI
Pubblicato il: 08-11-2023
Città: San Giuliano Milanese
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 197496
La risorsa verrà collocata all’interno del magazzino e, riportando al Responsabile, si occuperà di carico/scarico e movimentazione merce attraverso il carrello elevatore.