Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

Lombardia

Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli, cerca per nota catena di supermercati a Milano:ADDETTI/E AL RIFORNIMENTO SCAFFALI NOTTURNO
Pubblicato il: 02-05-2025
Città: Milano
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 279153
Le risorse si occuperanno della sistemazione e riordino della merce sugli scaffali, assicurando che i prodotti siano ben esposti e facilmente accessibili ai clienti. Questo ruolo prevede anche il monitoraggio delle scorte, l'assistenza ai clienti nella ricerca dei prodotti e la segnalazione di eventuali necessità di rifornimento al personale responsabile.
Synergie, agenzia per il lavoro, seleziona per noto supermercato cliente: UN/UNA ADDETTO/A BANCO SALUMERIA PART TIME 30 ORE
Pubblicato il: 02-05-2025
Città: Pralboino
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 279100
La risorsa si occuperà di: servizio e consulenza alla clientela nella vendita diretta al banco salumeria;confezionamento e taglio salumi e formaggi;riordino del banco servito e del banco take away;ricevimento, controllo e stoccaggio delle merci negli appositi spazi refrigerati;sanificazione degli ambienti e degli strumenti nel rispetto delle norme HACCP
Synergie Italia SPA, seleziona per noto supermercato cliente:SCAFFALLISTI/E ADDETTI/E AL CARICO SCARICO
Pubblicato il: 02-05-2025
Città: Castelleone
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 279241
La risorsa verrà inserito all'interno del punto vendita e si occuperà di scaricare la merce e sistemarla all'interno delle corsie e dei reparti.
Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona per Ente del Terzo Settore un profilo da inserire in qualità di:ENGAGEMENT & LOYALTY ASSISTANT
Pubblicato il: 02-05-2025
Città: Milan
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 279193
La risorsa lavorerà come Engagement & Loyalty Assistant e, riportando direttamente al Manager di riferimento e all’Executive Director, supporterà le attività di engagement e loyalty degli aderenti, con particolare focus su analisi, monitoraggio e operazioni digitali.L’obiettivo del ruolo è rafforzare la partecipazione attiva degli aderenti e garantire un adeguato supporto nei processi di comunicazione, rendicontazione e fidelizzazione. In particolare:Engagement & Supporto agli AderentiGestione delle comunicazioni e degli incontri rivolti agli aderenti.Supporto nella comprensione e nell’adozione delle nuove policy di rendicontazione in materia di sostenibilità, anche tramite webinar e attività formative.Gestione delle richieste relative a procedure di adesione, rendicontazione, utilizzo del logo e partecipazione.Organizzazione di incontri periodici di aggiornamento su attività e programmi.Gestione delle procedure di uscita (delisting) e reinserimento (rejoining), in ottica di retention.Pianificazione e aggiornamento dei contatti con gli aderenti, anche attraverso strumenti digitali.Aggiornamento dei sistemi di CRM per tracciare attività e relazioni.Supporto nell’analisi dei questionari di soddisfazione e nella definizione di priorità tematiche.Coordinamento con l’area amministrativa per la gestione delle fee di adesione e delle eventuali procedure di uscita.Contributo alla redazione e gestione della newsletter rivolta agli aderenti, in collaborazione con l’area comunicazione.Monitoraggio & Analisi (M&E)Raccolta e analisi dei dati relativi alla partecipazione degli aderenti alle attività.Monitoraggio degli ingressi e delle uscite, con segmentazione per settore, dimensione e fatturato.Analisi dei livelli di engagement e dei trend di partecipazione.Monitoraggio della compilazione delle rendicontazioni annuali in materia di sostenibilità.Analisi delle performance delle rendicontazioni (es. obiettivi climatici, politiche anticorruzione).Creazione di dashboard e indicatori chiave tramite strumenti digitali per la Direzione.Digital Focal PointPartecipazione a riunioni e aggiornamenti tecnici internazionali.Implementazione di modifiche e aggiornamenti alle piattaforme digitali in uso.Supporto e formazione allo staff interno su strumenti digitali e processi.Gestione e supervisione dell’uso di strumenti di project management (es. Asana).Mappatura dei processi interni e proposta di soluzioni digitali per l’efficienza operativa.
Synergie Italia S.P.A filiale di Palazzolo sull'Oglio seleziona un operaio/a addetto/a all'imballaggio per azienda di Adro di strutture grandi.
Pubblicato il: 02-05-2025
Città: Adro
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 279101
L'operaio/a addetto/a all'imballaggio si occuperà di:effettuare l'imballo finale delle strutture presso il clienteposizionando il prodotto finito e procedendo alla chiusura dello stesso.
Synergie Italia S.p.A, Agenzia per il lavoro, filiale di Rho, cerca per azienda del settore e-commerce di prodotti moto e scooter una risorsa da inserire come:IMPIEGATO/A MAGAZZINO E E-COMMERCE ACCESSORI MOTO
Pubblicato il: 02-05-2025
Città: Settimo Milanese
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 279200
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:Ricezione della merce in entrata nel magazzino, catalogazione degli articoli e stoccaggio della mercePrelievo, imballaggio e spedizione della merceInserimento lettere di vettura per corrieri nazionali ed esteri e gestione della relativa documentazioneInterazione con logistica, dogana, corrieri per monitorare e gestire lo stato di avanzamento delle spedizioniGestione spedizioni giacentiAvviso spedizione ordine ai clienti tramite CMS aziendale

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



SALES ACCOUNT - Treviglio (NUOVA APERTURA)

Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per propria filiale di nuova apertura sul territorio di TREVIGLIO
Pubblicato il: 21-01-2025
Città: Treviglio
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 263450
1 SALES ACCOUNT/ COMMERCIALE DI FILIALELa risorsa, riportando direttamente al Responsabile del territorio di riferimento, si occuperà di sviluppare il network dei clienti, attivando i canali e gli strumenti opportuni, offrire supporto alle aziende del territorio nell’ambito dei servizi di Synergie, coordinandosi con le risorse della filiale allo scopo di garantire un servizio competente e puntuale.Il/La nuovo/a collega si occuperà in autonomia di analizzare il mercato del territorio di competenza e contattare le aziende, agendo in ottica consulenziale nei confronti dei prospect e garantendo il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi assegnati.Inoltre, curerà l’elaborazione dei preventivi e la predisposizione dei contratti di somministrazione e permanent di filiale.

SALES ACCOUNT - Manerbio (NUOVA APERTURA)

Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per propria filiale di nuova apertura sul territorio di MANERBIO
Pubblicato il: 21-01-2025
Città: Manerbio
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 263463
1 SALES ACCOUNT/ COMMERCIALE DI FILIALELa risorsa, riportando direttamente al Responsabile del territorio di riferimento, si occuperà di sviluppare il network dei clienti, attivando i canali e gli strumenti opportuni, offrire supporto alle aziende del territorio nell’ambito dei servizi di Synergie, coordinandosi con le risorse della filiale allo scopo di garantire un servizio competente e puntuale.Il/La nuovo/a collega si occuperà in autonomia di analizzare il mercato del territorio di competenza e contattare le aziende, agendo in ottica consulenziale nei confronti dei prospect e garantendo il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi assegnati.Inoltre, curerà l’elaborazione dei preventivi e la predisposizione dei contratti di somministrazione e permanent di filiale.

SALES ACCOUNT - Terno d'Isola (NUOVA APERTURA)

Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per propria filiale di nuova apertura sul territorio di TERNO D'ISOLA
Pubblicato il: 21-01-2025
Città: Terno d'Isola
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 263470
1 SALES ACCOUNT/ COMMERCIALE DI FILIALELa risorsa, riportando direttamente al Responsabile del territorio di riferimento, si occuperà di sviluppare il network dei clienti, attivando i canali e gli strumenti opportuni, offrire supporto alle aziende del territorio nell’ambito dei servizi di Synergie, coordinandosi con le risorse della filiale allo scopo di garantire un servizio competente e puntuale.Il/La nuovo/a collega si occuperà in autonomia di analizzare il mercato del territorio di competenza e contattare le aziende, agendo in ottica consulenziale nei confronti dei prospect e garantendo il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi assegnati.Inoltre, curerà l’elaborazione dei preventivi e la predisposizione dei contratti di somministrazione e permanent di filiale.