1 OPERATORE / OPERATRICE DI LINEA SETTORE TESSILE CON DISPONIBILITÀ A TURNI A CICLO CONTINUO – SANDRIGO (VI)
Descrizione azienda
Cerchi un lavoro in produzione con possibilità di crescita e inserimento stabile?
Se desideri entrare a far parte di una realtà strutturata del settore tessile, organizzata e orientata alla qualità, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te. Per azienda con sede in zona Sandrigo (VI), selezioniamo persone da inserire all'interno del reparto produttivo, in un contesto dinamico dove collaborazione, attenzione ai dettagli e rispetto delle procedure rappresentano valori fondamentali. L'azienda offre un ambiente di lavoro solido e ben organizzato, con percorsi di affiancamento e formazione iniziale, welfare aziendale e concrete prospettive di inserimento diretto a lungo termine.
1 OPERATORE / OPERATRICE DI LINEA SETTORE TESSILE CON DISPONIBILITÀ A TURNI A CICLO CONTINUO – SANDRIGO (VI)
Posizione
Inserito/a all'interno del reparto produttivo, ti occuperai di:
Supporto al corretto funzionamento della linea di produzione;
Carico e scarico dei materiali e rifornimento delle postazioni di lavoro;
Controllo qualità visivo e verifica della conformità del prodotto;
Compilazione della documentazione e delle schede di produzione;
Segnalazione di eventuali anomalie e collaborazione con capo turno, capo reparto e manutenzione.
Il lavoro si svolge all'interno di un ambiente produttivo strutturato, dove attenzione, precisione e spirito di squadra sono elementi essenziali per il raggiungimento degli obiettivi produttivi e qualitativi.
Requisiti
Disponibilità al lavoro su tre turni dal lunedì al venerdì e disponibilità a turnazioni a ciclo continuo
Precisione, attenzione ai dettagli e rispetto delle procedure operative e delle norme di sicurezza
Attitudine al lavoro in team e capacità di collaborazione
Proattività, voglia di imparare e sviluppare nuove competenze
Capacità di problem solving
In fase di selezione saranno valutati positivamente:
Esperienza pregressa in contesti produttivi
Diploma o qualifica professionale
Abilitazione all'utilizzo del carrello elevatore
Altre informazioni
Luogo di lavoro: Sandrigo (VI)
Orario: Full time su tre turni, con disponibilità a ciclo continuo
CCNL: Tessili e Affini PMI – CONFAPI
Inquadramento: Livello 2°
Retribuzione: RAL minima pari a 23.000 € lordi annui; con lavoro su turni la retribuzione media raggiunge circa 28.600 € lordi annui, con trattamento economico mediamente superiore in caso di turnazione a ciclo continuo
Contratto: Inserimento iniziale in somministrazione con concreta prospettiva di assunzione diretta
Benefit: Formazione iniziale, affiancamento e welfare aziendale
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
quality(100)format(avif))