Le aziende
che assumono.

Ogni giorno scelgono di lavorare con noi migliaia
di aziende in tutta Italia. Queste sono le migliori
opportunità che abbiamo selezionato per te.

Coop Alleanza 3.0

Coop Alleanza 3.0 sceglie Synergie.

Coop Alleanza 3.0 è la più grande cooperativa del nostro Paese, fa parte del Sistema Coop, che riunisce 94 cooperative di consumatori, di cui 7 grandi.
Con oltre 400 negozi, è presente da nord a sud in undici regioni: Friuli-Venezia Giulia, Veneto, Lombardia, Emilia-Romagna, Marche, Abruzzo, Puglia, Basilicata, Sicilia e, tramite società controllate, anche in Lazio e Campania.
Coop Alleanza 3.0 nasce nel gennaio 2016 dalla fusione di Coop Adriatica, Coop Consumatori Nordest e Coop Estense. Una crescita continua, che affonda le sue radici in oltre un secolo di cooperazione italiana: nel 1854 nasce a Torino la prima cooperativa di consumo; mentre alla fine della guerra, nel 1947, nasce Ancc (Associazione nazionale delle cooperative di consumatori).
Dal 1° gennaio 2018 sono entrate a far parte di Coop Alleanza 3.0 anche Coop Eridana e Coop Sicilia: un'unione per raggiungere al meglio il nostro obiettivo, ovvero garantire la qualità e la convenienza a soci e clienti, praticando forme di acquisto collettivo di prodotti di consumo ed essere al tempo stesso competitivi sul mercato

Scopri gli annunci COOP ALLEANZA

Nova Coop

Per Nova Coop selezioniamo nuove risorse addette ai reparti:
Gastronomia, Pescheria, Macelleria, Panetteria, Pasticceria, Cassa, Ortofrutta, Latticini e Salumi e rifornimento scaffali.

Nova Coop è leader nel settore della grande distribuzione con Ipercoop, Coop e FiorFood con 65 punti vendita in Piemonte e tre in Lombardia.

Nova Coop sceglie Synergie per la formazione e la successiva assunzione di addetti ai reparti:
Gastronomia, Pescheria, Macelleria, Panetteria, Pasticceria, Cassa, Ortofrutta, Latticini e Salumi e Rifornimento scaffali.

Scopri gli annunci di NOVACOOP Check your skills: CLICCA QUI e scopri le tue competenze professionali

S.A.S.I. Spa

La S.A.S.I. Spa gestisce acquedotti, depuratori e fognature attraverso la captazione e la distribuzione dell’acqua potabile e le successive fasi di raccolta dei reflui, sia domestici che industriali, per i 92 Comuni della Provincia di Cheti ricompresi nel territorio dell’A.T.O. 6 Chietino ed è il punto di riferimento di oltre 280.000 utenti: dall’attivazione dei servizi fino alle emergenze guasti ed al pagamento delle bollette.

Scopri di più

Hitachi Rail STS

Hitachi Rail STS spa offre soluzioni innovative nella progettazione e realizzazione di apparecchiature e sistemi dedicati al segnalamento e all'automazione di reti metropolitane e linee ferroviarie, sia convenzionali sia ad alta velocità. L’azienda opera nel segmento dei Sistemi di Trasporto Ferroviari e Urbani sia fornendo soluzioni “chiavi in mano” e quindi come General Contractor (gestendo altresì le attività civili per la realizzazione dell’opera), sia fornendo Sistemi di Trasporto Integrati con propri prodotti di Segnalamento, sia in via autonoma fornendo solo la parte tecnologica e quindi i prodotti di Segnalamento o le competenze ingegneristiche del sistemista/integratore tecnologico oppure, in maniera parziale, altri sottosistemi.

Inoltre fornisce anche componenti e servizi di manutenzione sia unitamente al sistema di segnalamento e supervisione, sia disgiuntamente tra loro, nonché servizi di esercizio e manutenzione per i Sistemi di trasporto Urbani.

Scopri gli annunci HITACHI

GEAT SRL

GEAT SRL ha indetto la seguente selezione ad evidenza pubblica affidando alla Società Synergie Agenzia per il Lavoro S.p.A. il servizio per la fase di pre-selezione:

Avviso di selezione pubblica per assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato, di un profilo professionale livello 4° CCNL unico gasacqua, addetto a monitoraggio e controllo manutentivo del verde pubblico e rete stradale per l'ufficio gestione integrata territorio.

LINK CANDIDATURA

Estia spa

Estia SpA è una società di amministrazione condominiale che opera in tutta Italia garantendo ai Condòmini trasparenza presenza, sicurezza e risparmio, il tutto in maniera innovativa e smart.

Stiamo crescendo rapidamente aprendo nuove filiali tutti i mesi, in particolare nelle città di Torino, Milano, Roma e Palermo. Puntiamo moltissimo sulla formazione continua e il benessere dei nostri collaboratori, che possono crescere velocemente in azienda grazie a percorsi di professionalizzazione interni e ai corsi gestiti dalla nostra Academy.

Ricerchiamo, giovani diplomati e laureati nelle materie giuridiche, tecniche e amministrative contabili. Stiamo formando una nuova classe manageriale nel settore immobiliare in grado di ottimizzare i costi di gestione degli immobili e garantire un alto tasso qualitativo dei servizi offerti grazie a strumenti digitali e l'industrializzazione del sistema, fornendo un Building Manager proattivo e attento ad ogni esigenza dei nostri condòmini. Per informazioni : https://estia.homes/

SCOPRI GLI ANNUNCI DI ESTIA SPA

Open Fiber

SIAMO GRANDI SOSTENITORI DI UNA NUOVA FORZA: LA TUA.

Selezioniamo candidati per aziende operanti nel settore infrastrutture a livello nazionale quali:

Open FiberAmplia Infrastructures e C.I.E.L Costruzioni Impianti Elettromeccanici S.p.A

I candidati scelti entreranno a far parte di un progetto nazionale 2022/2023 nell’ambito infrastrutturale volto alla realizzazione di grandi opere sul territorio nazionale.

SCOPRI GLI ANNUNCI DI LAVORO E CANDIDATI

S.A.G.A. S.p.A.

Ricerca e Selezione di Direttore Generale con funzioni di Accountable Manager

S.A.G.A. S.p.A. - Società Abruzzese Gestione Aeroporto che si occupa di gestire e sviluppare i servizi e le infrastrutture aeroportuali al fine di concorrere allo sviluppo economico e sociale della regione e di allargare la dimensione del bacino di traffico servito, garantendo ed assicurando al contempo la sostenibilità economica dell’attività, ha affidato alla Società Synergie Agenzia per il Lavoro S.p.A. l’espletamento della procedura di Ricerca e Selezione di Direttore Generale e Accountable Manager della durata di 5 anni.

Per Candidarsi CLICCA QUI

Qualsiasi informazione o supporto per procedura in oggetto può essere fatta esclusivamente via e-mail al seguente indirizzo: selezione.saga@synergie-italia.it;

CLARA SPA

CLARA SPA ha avviato con l’ausilio di Synergie Italia spa una selezione pubblica per l’assunzione, mediante contratto a tempo indeterminato, del/la responsabile del “Servizio Risorse Umane – Organizzazione e Sviluppo HR”, che riporta al Coordinatore responsabile dell’Area Amministrazione, al/la quale, dopo il periodo di prova, saranno attribuiti la funzione di “ottavo livello”, con profilo professionale di “Responsabile Servizio Risorse Umane – Organizzazione e Sviluppo HR” secondo il CCNL dei servizi ambientali Utilitalia del 10 luglio 2016 e s.m.i..

Il/la responsabile del Servizio Risorse Umane (Human Resource Manager/HR Manager) è a capo del coordinamento del Team HR. Rappresenta un ruolo trasversale con forte componente operativa di implementazione delle strategie di HR. Supervisiona sia gli aspetti Hard (es. Contrattualistica, paghe e contributi, relazioni sindacali) che soft (selezione, formazione, sviluppo) della funzione, in accordo la Direzione Generale. Dovrà fornire il proprio supporto nella predisposizione della documentazione amministrativa/tecnica relativa al contenzioso Giudiziale e Stragiudiziale in materia di lavoro

Per candidarsi occorre compilare la domanda di partecipazione al seguente link:

LINK CANDIDATURA

Fare quelle giuste, per un’azienda, è fondamentale. Noi di Synergie aiutiamo la tua organizzazione a crescere e a trovare le persone che stai cercando.

Scopri le offerte

Cuneo

Synergie Italia, Divisione Cuneese Permanent, seleziona per un’azienda leader nella realizzazione di grandi opere infrastrutturali, attenta non solo alla qualità dei progetti ma anche al benessere delle nostre persone:ASPP ADDETTO/A ALLA SICUREZZA DI CANTIERE EDILE VERDUNO
Pubblicato il: 29-04-2025
Città: Verduno
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 278710
La risorsa si occuperà della gestione e del rispetto dei requisiti di sicurezza richiesti dal contratto e dalla normativa vigente e della corretta applicazione, da parte dell’organizzazione, delle modalità operative definite nel Piano Qualità, Ambiente e Sicurezza della commessa. Sarà inoltre responsabile della preparazione e revisione del Piano Operativo di sicurezza, nonché della verifica della corretta applicazione da parte delle funzioni di commessa delle modalità operative definite nel Piano.Principali responsabilitàCollaborare con l’RSPP della commessa, nella stesura del Piano.Preparare ed aggiornare il piano Operativo di Sicurezza/Documento di Valutazione dei rischi, in accordo al Piano di Sicurezza e Coordinamento e nel rispetto della legislazione vigente.Assicurare la conoscenza ed il rispetto del piano QAS da parte di tutto il personale coinvolto, inclusi gli affidatari/subappaltatori.Identificare e proporre programmi di informazione e formazione dei lavoratori in ambito QAS, organizzandoli direttamente e/o coordinandosi con le unità competenti per la definizione di specifici piani.Organizzare e condurre ispezioni periodiche per verificare l’applicazione delle misure di sicurezza-sanitarie, mantenendone opportuna registrazione.Assicurare la corretta archiviazione delle registrazioni di salute e sicurezza, qualità e ambiente (verbali, rapporti, comunicazioni etc.).Segnalare al Project Manager e Dirigente Sicurezza & Ambiente/Direttore di cantiere eventuali non conformità riscontrate nell’ambito delle attività di controllo, proponendo opportune azioni correttive e monitorandone l’attuazione.Verificare tutta la documentazione di commessa, inerente personale, attrezzature, mezzi e conseguente valutazione dei rischi, sia dell’impresa che dei sub-contraenti presenti in cantiere.COSA OFFRIAMO:Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato o indeterminato (da valutare in base all'esperienza)Orario full time dal lunedì al venerdì dalle 7.30/8.00 alle 17.00/17.30 con possibilità di straordinariCCNL EDILIZIA - INDUSTRIARAL max 35KSede di lavoro: Verduno - tratto autostradale
Synergie Italia Spa, filiale di Cuneo, seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico:IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI – CASTELLETTO STURA
Pubblicato il: 28-04-2025
Città: Castelletto Stura
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 278632
Attività e responsabilità:- emissione ordini fornitori a supporto dell’ufficio acquisti- gestione consegne materiali ordinati- registrazione ddt fornitori- gestione trasferte dipendenti (prenotazioni voli treni hotel auto)- prima nota carte di credito usate per le trasferte- gestione parco automezzi aziendali (assicurazioni, bolli, tagliandi, ecc...)- gestione spedizioni
Synergie Italia Spa, filiale di Cuneo, seleziona per importante azienda cliente:CONTABILE – CASTELLETTO STURA (CN)
Pubblicato il: 28-04-2025
Città: Castelletto Stura
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 278646
Attività e responsabilità:·Gestione e registrazione delle operazioni contabili quotidiane·Redazione e controllo della documentazione fiscale e contabile·Preparazione e invio delle dichiarazioni fiscali periodiche·Supporto nella redazione del bilancio annuale·Gestione del post vendita
Synergie Italia Spa, filiale di Cuneo, seleziona per importante cliente operante nel settore servizi:OTTICO/A - CUNEO
Pubblicato il: 28-04-2025
Città: Cuneo
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 278652
La risorsa si occuperà di prendere tutte le misurazioni necessarie per fare l’ordine per il cliente, della vendita di occhiali e lenti a contatto e misurazione della vista.
Synergie Italia, Divisione Cuneese Permanent, seleziona per azienda cliente nel settore termoidraulico:OPERATORI TERMOIDRAULICI MONDOVI'
Pubblicato il: 28-04-2025
Città: Mondovì
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 273534
La risorsa si occuperà di installazione, montaggio e manutenzione di impianti di riscaldamento, impianti di condizionamento, impianti di ventilazione meccanica controllata, impianti idrosanitari e rifacimento bagni.COSA OFFRIAMO:Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato o indeterminato (da valutare in base all'esperienza)Orario giornaliero full time dal lunedì al venerdìSi effettuano trasferte giornaliere in Piemonte e LiguriaRAL da valutare in base all'esperienzaCCNL: Metalmeccanica - artigiani.Sede di lavoro: Mondovì (CN)
Synergie Italia, Divisione Cuneese Permanent, seleziona per azienda specializzata nell'architettura, design e costruzioni, con particolare attenzione alla creazione di ambienti di lavoro funzionali e dal design elevato:RESPONSABILE COMMESSE SETTORE EDILE GENOLA
Pubblicato il: 28-04-2025
Città: Genola
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 274154
Il Responsabile Commesse avrà la responsabilità di coordinare e gestire i progetti assegnati, assicurando che vengano rispettati tempi, costi e standard qualitativi. Tra le principali mansioni della posizione vi è la pianificazione delle attività, la supervisione dei team di lavoro e il monitoraggio dell'avanzamento delle opere. Sarà fondamentale interfacciarsi con i clienti per comprendere le loro esigenze e garantire la soddisfazione finale. Inoltre, il candidato ideale dovrà gestire la documentazione di progetto e fornire report periodici sulla situazione dei lavori.COSA OFFRIAMO:Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato o indeterminato (da valutare in base all’esperienza)Orario full time dal lunedì al venerdìCCNL EDILIZIA INDUSTRIA – IMPIEGATI RAL 30K circaSede di lavoro: Genola (CN)