Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI – CASTELLETTO STURA

Agenzia/Filiale Synergie: CUNEO
Codice Agenzia: 133
Pubblicato il: 28-04-2025
Città: Castelletto Stura
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 278632
Settore: Metalmeccanico
Area: Acquisti, Logistica, Trasporti e Magazzino
Nazione: ITALIA

Descrizione azienda

Synergie Italia Spa, filiale di Cuneo, seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico:



IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI – CASTELLETTO STURA


Posizione

Attività e responsabilità:



- emissione ordini fornitori a supporto dell’ufficio acquisti

- gestione consegne materiali ordinati

- registrazione ddt fornitori

- gestione trasferte dipendenti (prenotazioni voli treni hotel auto)

- prima nota carte di credito usate per le trasferte

- gestione parco automezzi aziendali (assicurazioni, bolli, tagliandi, ecc...)

- gestione spedizioni





Requisiti

Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:


  • Diploma in ragioneria o titolo di studio affine
  • Pregressa esperienza, anche minima, in analoga mansione
  • Buona capacità di utilizzo del pacchetto Office
  • Età Apprendistabile


Altre informazioni

Si offre:

  • Full Time dal Lunedì al Venerdì
  • Luogo di lavoro: Castelletto Stura (CN)



L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Categoria: Cuneo | Metalmeccanico

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



MAGAZZINIERE SENIOR

Synergie Italia, divisione Permanent Retail, ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico:
Pubblicato il: 04-03-2025
Città: Piacenza
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 270220
MAGAZZINIERE SENIORLa risorsa selezionata, dopo un periodo di iniziale inserimento, si occuperà di:Coordinare 2/3 risorse del magazzino,Accettare e ispezionare le consegne, verificando quantità e qualità dei materiali ricevuti,Stoccare i materiali in magazzino,Mantenere l'ordine e la pulizia all'interno del magazzino,Gestire lo stoccaggio dei materiali ottimizzando la capacità del magazzino,Compilare il registro di carico e scarico merci,Prelevare i materiali secondo le richieste degli ordini di produzione e spedizioni con utilizzo di carrelli elevatori e transpallet,Utilizzare il furgone aziendale per eventuali consegne e ritiri,

BACK OFFICE TECNICO/A SERVICE

Synergie Italia, divisione Permanet Retail, ricerca per azienda del settore trattamento acque
Pubblicato il: 07-03-2025
Città: Piacenza
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 270926
UN BACK OFFICE TECNICO/A SERVICE La risorsa individuata si occuperà di:Attività assistenza telefonica durante installazione e manutenzione impianti, ordinaria e straordinaria, da sede o direttamente presso ClientiRicerca guasto, sostituzione componenti malfunzionantiAnalisi anomalie ed eventuali diagnosi di miglioramento efficienzaConsulenza installazioneConsulenza /quotazione ricambioccasionale intervento on- site in affiancamento su tutto il territorio nazionale.

TUTOR E COORDINATORE/TRICE FORMAZIONE

Synergie Italia S.p.A., divisione Permanent Retail, ricerca per importate ente di formazione:
Pubblicato il: 19-03-2025
Città: Piacenza
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 272793
TUTOR E COORDINATORE/TRICE CORSI FORMAZIONEIl/la candidata svolgerà le seguenti mansioni:·Coordinamento e tutoraggio delle attività formative sia finanziate che a mercato;·Predisposizione cataloghi annuali in ambito sicurezza sul lavoro e a mercato (formazione trasversale);·Predisposizione locandine relative ai suddetti corsi a catalogo e promozione delle stesse tramite mailing e social network;·Gestione iscrizioni, preparazione documentazione per l’avvio di ciascun corso (registri, lettere d’incarico ai docenti, attestati etc.). Monitoraggio aula (in presenza e/o online)