Synergie Recruiting Day: un’opportunità per chi cerca lavoro a Vimercate

La filiale Synergie di Vimercate cerca 50 operatori meccanici e 50 periti elettronici.

I profili verranno selezionati durante il Recruiting Day che si terrà Mercoledì 11 luglio dalle 09.00 alle 18.00 presso la nuova filiale in Via Ponti n. 10. Per tutta la giornata i candidati potranno consegnare il proprio curriculum e svolgere un colloquio di selezione con lo staff della filiale. Al termine della giornata i selezionatori proporranno i migliori profili alle aziende clienti.

Durante l’evento sarà inoltre possibile ricevere una consulenza personalizzata sulle tecniche di ricerca del lavoro: dalla redazione del curriculum vitae e della lettera di presentazione, agli strumenti per presentarsi al meglio sul mercato del lavoro.

Storicamente, nell’area Brianza e Nord Milano, la ricerca di profili tecnici e specializzati è una delle richieste più forti nei settori della metalmeccanica e nel manifatturiero. Le imprese fanno però fatica a trovare sul mercato del lavoro candidati con “high skills” di tipo tecnico (su tutte la programmazione macchine, l’utilizzo di torni e frese) o profili junior provenienti da percorsi scolastici in linea.

Il Recruiting Day dell’ 11 luglio ha quindi l’obiettivo di individuare queste figure favorendo l’incontro tra domanda e offerta. Durante l’evento, sarà inoltre possibile ricevere una consulenza sulle tecniche di ricerca del lavoro: dalla redazione del curriculum vitae e della lettera di presentazione, agli strumenti per presentarsi al meglio sul mercato del lavoro.

La nuova filiale Synergie:

Synergie Italia è attiva sul territorio di Vimercate dal 2010. Una presenza ormai consolidata nel tempo e che, a partire da maggio, può contare su uno spazio completamente rinnovato e più ampio (circa 250 metri quadri) per rispondere al meglio alle esigenze delle aziende e dei lavoratori del territorio dell’area Brianza, in forte crescita in ambito produttivo.
La nuova filiale è in pieno centro storico (via Ponti 10) e si avvale di uno staff di selezionatori e professionisti in grado di offrire una consulenza a 360° nella gestione delle risorse umane che, già nel 2017, è stato premiato dalle aziende del vimercatese con una importante crescita in tutti i servizi offerti alle aziende: dalla somministrazione alla ricerca e selezione, formazione e altri servizi correlati quali: outplacement, business coaching, staff leasing, consulenza di direzione e consulenza di carriera.
agenzia per il lavoro

Il Recruiting Day è una iniziativa per mettere insieme la domanda e l’offerta di lavoro, Synergie vi aspetta l’11 luglio muniti di curriculum, in via Ponti 10 a Vimercate.