LA LIGURIA E’ SEMPRE PIU’ SYNERGIE: APRE LA NUOVA FILIALE DI CHIAVARI

Martedì 7 novembre, alle ore 17.30 verrà inaugurata la nuova filiale Synergie di Chiavari (GE) in Corso Gianelli 26.

Saranno presenti, insieme all’amministratore delegato Giuseppe Garesio, numerosi rappresentanti del mondo istituzionale e imprenditoriale della zona: i sindaci di Chiavari, Sestri Levante e Rapallo, il dott. Massimiliano Sacco presidente di Assindustria Distretto Levante Ligure, Omar Di Tullio Fim Cisl Liguria, Pier Enrico dall’Orso Presidente del Teatro Cantero, il direttore Ente Forma Gianluigi Zignaigo e molti altri.

L’apertura della nuova filiale si inserisce in una strategia di sviluppo ed espansione sul territorio dove è presente un fitto tessuto industriale legato alle attività della cantieristica navale e alle industrie alimentari senza dimenticare il terziario del turismo alberghiero e della ristorazione di alta fascia.

“L’obiettivo è quello di incrementare la presenza di filiali sul territorio per creare nuove opportunità per le aziende e i lavoratori, offrendo un servizio sempre più efficiente e di qualità – dichiara Alessandro Caradolfo, manager del distretto ligure – nell’ultimo triennio abbiamo registrato una ottima perfomance in termini di crescita, vogliamo continuare su questo trend diversificando sempre di più i servizi che vanno dalla somministrazione alla ricerca e selezione passando per la formazione e le politiche attive del lavoro.

Un focus importante è sempre sul fronte dei tirocini formativi: grazie ad una rete consolidata con gli istituti tecnici e scuole professionali del territorio Synergie offre e continuerà ad offrire molte opportunità ai giovani liguri.

Synergie vanta sul territorio ligure una presenza importante con oltre 360 lavoratori e una copertura di diversi settori come la GDO, la ristorazione, la sanità, oltre alla cantieristica navale all’industria alimentare.

Sul territorio della Liguria ci trovate a:

Imperia: Via Nazionale 337