SYNERGIE E FIAT TORINO, RINNOVATA LA PARTNERSHIP

Quello tra Synergie e Fiat-Torino è un rapporto di amicizia ormai consolidato: Synergie ha sostenuto la squadra nel delicato momento del ritorno in serie A, e anche nella stagione 2016/2017 sarà al suo fianco per raggiungere gli obiettivi sportivi che la società si è prefissata.

Synergie Italia, unica Agenzia per il Lavoro con Direzione Generale a Torino, sostiene lavoratori ed imprese adattando i propri servizi alle caratteristiche di ogni territorio. Lo fa da quindici anni creando valore e proponendo soluzioni nuove, prendendosi cura del capitale più importante di un’impresa: quello umano

Commenta Giuseppe Garesio, AD di Synergie : “Amiamo lo sport e lo dimostriamo sostenendo squadre e attività sportive in ogni campo. Siamo attenti osservatori del mondo dello sport e lo facciamo perché ci sono i giovani, la disciplina, gli obiettivi da raggiungere, valori comuni al mondo del lavoro. Siamo pronti a continuare a sostenerne lo sforzo di Fiat-Torino per avere ancora nei prossimi anni una grande squadra di basket vicina a noi”.

Synergie Italia è al fianco di altre realtà sportive del Paese: il Blu Volley Verona, AS Rugby Paese, Oleggio Magic Basket, Biella Rally, Colligiana Canale 3 e Frosinone Calcio.