L’agenzia Synergie apre uno sportello a Costigliole S. nei locali dell’ACLI in via Villafalletto 1

Comunicati
stampa

In questa sezione trovi le comunicazioni ufficiali di Synergie
e puoi scaricare tutti i nostri comunicati stampa.

News
Maggio

E’ una iniziativa fortemente voluta dall’assessora Paola Anghilante che, entrata nel vivo delle problematiche dei costigliolesi, vuole agevolare l’incontro tra domanda ed offerta di lavoro perché è assodato che il modo migliore per combattere le povertà è assicurare la dignità del lavoro alle persone.

 

Inoltre stiamo vivendo un periodo particolare nel quale chi offre lavoro fa fatica a trovare persone disponibili e sarebbe interessante approfondire le cause di questo fenomeno.

Ci spiegano gli addetti: «Lo sportello lavoro ha lo scopo di dare supporto alle persone nello sviluppo della loro carriera professionale, di facilitare l’incontro della domanda e dell’offerta di lavoro sul territorio attraverso azioni di comunicazione dirette sia alle aziende che ai candidati».

L’apertura di questo sportello a Costigliole S. agevola anche le persone della Valle Varaita che possono così evitare di spostarsi fino a Saluzzo.

Lo sportello sarà aperto martedì 17 e 31 maggio dalle ore 9:30 alle 12:30. E’ gradita la prenotazione al n° 0175 218680 per evitare inutili attese.