Synergie sostiene e_mob al Festival della mobilità elettrica.

Ottobre

Milano, 16-19 ottobre 2021

Attivo dal 2016 E_mob è una rete di stakeholder del settore elettrico che condividono la missione di evolvere il paradigma della mobilità tradizionale e facilitare la transizione verso l’abbandono dei combustibili fossili.

Synergie, Agenzia internazionale tra i top player del mercato operanti nella gestione delle Risorse Umane, presenterà una propria ricerca alla Conferenza Nazionale Annuale sull’ “Impatto della trasformazione della Mobilità sul Mondo del Lavoro” e porterà in piazza le reali offerte di lavoro dell’intera rete delle proprie aziende clienti.

Ingegneri del settore Mobility, dell’elettronica e della meccanica, neodiplomati periti elettronici e meccanici, dell’Information Tecnology e profili con esperienza specifica. Questi solo alcuni delle figure chiave più ricercate.
Saranno quattro giorni di Recruiting non-stop, durante i quali i nostri selezionatori daranno a tutti i candidati la possibilità di affrontare un primo colloquio conoscitivo e la chance di entrare a far parte della grande Community di Synergie.
Vi aspettiamo:
- al nostro stand il 16/17/18/19 ottobre in Via dei Mercanti a Milano
- martedi 19 ore 9:30 – Filiera italiana per la mobilità elettrica: prospettive di sviluppo per nuove imprese e figure professionali
Tavola rotonda coordinata da Sergio Rossi – Camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi
• Le nuove figure professionali per la filiera italiana della mobilità elettrica: on. Giuseppe Garesio – CEO Synergie
• L’innovazione della proposta formativa in tema della mobilità elettrica: Roberto Benaglia – Segretario generale Fim/Cisl, Aurelio Regina – Presidente Fondimpresa, Massimo Ferlini – Camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi
Noi siamo pronti alla nuova grande trasformazione del lavoro. E tu?