Mobilità elettrica e mondo del lavoro si incontrano

Comunicati
stampa

In questa sezione trovi le comunicazioni ufficiali di Synergie
e puoi scaricare tutti i nostri comunicati stampa.

News
Ottobre

La mobilità elettrica, specie nelle città, sta diventando il modo preferito per spostarsi.

La decarbonizzazione dei trasporti è una delle voci inserite anche nel PNRR e che il Festival di e-mob, che si terrà a Milano dal 16 al 19 ottobre, punta a portare sempre più alla ribalta nell’agenda nazionale.

 

Quattro giorni dedicati al trasporto elettrico e a chi lavora in questo mondo.

Durante la manifestazione si parlerà di mobilità sostenibile in tutte le sue forme, senza trascurare anche gli operatori che in questo mondo lavorano.

Sarà quindi presente anche Synergie, con uno stand in via dei Mercanti (zona Duomo), il giorno 19 ottobre per una giornata di job matching dedicata proprio allo specifico settore della mobilità elettrica.

L’accesso alle sessioni di recruiting sarà gratuito.

I candidati avranno la possibilità di effettuare dei veri e propri colloqui di selezione e di essere messi in contatto con le aziende del settore.

Tutto quello che c’è da sapere sulla mobilità elettrica.

Oltre alla sezione espositiva che rimarrà accessibile dal 16 al 19 ottobre e che prevede anche dei test drive, il Festival sarà corredato anche da sessioni divulgative. Nelle conferenze si parlerà di normative giuridiche e fiscali e di innovazione e tecnologia.

In particolare, il 19 ottobre, alla conferenza “Filiera italiana per la mobilità elettrica: prospettive di sviluppo per nuove imprese e figure professionali” interverrà anche l’on. Giuseppe Garesio,

CEO di Synergie.


Quindi, se il mondo della mobilità elettrica ti ha sempre affascinato e vorresti farne una professione, ti aspettiamo martedì 19 ottobre, in Via dei Mercanti a Milano per un colloquio conoscitivo. Porta il tuo curriculum!

Oppure invia la tua candidatura preliminare dal nostro sito cliccando qui.