Imoco Volley è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con Synergie.

Gennaio

Imoco Volley e Synergie, agenzia per il lavoro leader nel settore, con sedi in 17 paesi intutto il Mondo, proseguono la partnership iniziata nelle scorse stagioni!
Synergie sostiene lavoratori ed imprese adattando i propri servizi alle caratteristiche di ogni territorio. Lo fa da vent’anni anni creando valore e proponendo soluzioni nuove, prendendosi cura del capitale più importante di un’impresa: quello umano.

Synergie sarà Bronze Sponsor di Imoco Volley fino al termine del campionato 2020/2021.

"Siamo in perfetta sintonia con Synergie, la collaborazione e il lavoro in team sono alla base della nostra attività e le analogie con il mondo di Synergie ci hanno permesso di accogliere con entusiasmo anche quest'anno nella nostra "squadra" di partner un'azienda di comprovata serietà e affidabilità." Dichiarano i presidenti di Imoco Volley Piero Garbellotto e Pietro Maschio.

Commenta Giuseppe Garesio, AD di Synergie : “Amiamo lo sport e lo dimostriamo sostenendo squadre e attività sportive in diversi campi. Siamo attenti osservatori del mondo dello sport e lo facciamo perché ci sono i giovani, la disciplina, gli obiettivi da raggiungere, valori comuni al mondo del lavoro”.

Synergie: il lavoro è il nostro mestiere, lo sport la nostra passione!