LA LIGURIA E’ SEMPRE PIU’ SYNERGIE: UNA FILIALE TUTTA NUOVA A GENOVA

Gennaio

Venerdì 29 Novembre, a partire dalle ore 17.00, verrà inaugurata la nuova filiale Synergie di Genova, in via Bombrini 16 (internoD3).

La presenza genovese di Synergie si sposta nel cuore della città, nel quartiere Sampierdarena, a pochi passi dal “FIUMARA”, il centro commerciale dei genovesi, meta dello shopping cittadino.

La nuova Filiale, di oltre 300 mq, offrirà non solo uffici ma spazi fruibili da clienti e candidati, luoghi di incontro e scambio dove la domanda e l’offerta trovano il perfetto matching.

In particolare, saranno disponibili due capienti aule formative, con cui sarà possibile offrire molte opportunità ed attività rivolte ai candidati.

Gli spazi rispecchiano la grande diversificazione delle attività di Synergie: sarà presente il brand S&you dedicato alla ricerca e selezione del middle management, oltre alla divisione Assistenziale (che collabora con il Comune di Genova nell’ambito nel bando DoGe ) agli uffici dedicati alle Politiche Attive del Lavoro, e la struttura dedicata alla gestione dei gradi clienti della Regione.

“Con questa inaugurazione vogliamo dare un segnale di consolidamento e di incremento della nostra azione sul territorio ligure dove siamo già presenti sul mercato con quasi 1.000 lavoratori in missione, dichiara Alessandro Caradolfo, district manager– Inoltre, grazie ai nuovi spazi, saremo attrezzati per offrire un servizio sempre più efficiente e di qualità, come la formazione in house, l’attivazione di tirocini, l’accoglienza dei candidati, e per i clienti una consulenza a 360 gradi sulla loro esigenze. Un luogo dove condividere e innovare.”

A partire dalle ore 17 verranno accolti gli invitati, con una speciale degustazione di vini pregiati guidata dagli esperti della Scuola Internazionale Sommellier.
Parteciperà il board di Synergie Italia, oltre a clienti, candidati, collaboratori della filiale, invitati istituzionali.

Synergie vanta una presenza storica sul territorio di Genova con centinaia di risorse impiegate e una crescita costante nonostante gli anni di crisi. Questa azione di rinnovamento si inserisce in una strategia di sviluppo che punta al consolidamento in diversi settori tra cui il cantieristico navale, nautico, oil & gas, e metalmeccanico, portando con sé nuove prospettive occupazionali.

Synergie Genova
Via Bombrini 16 interno D3, 16149 GE