ADDETTO/ADDETTA UFFICIO GARE
Descrizione azienda
Synergie Italia SpA, filiale di Torino - Corso Unione Sovietica - ricerca, per importante società cliente, operante nel settore delle infrastrutture tecnologiche avanzate, la figura di un/una
ADDETTO/ADDETTA UFFICIO GARE
Posizione
La figura selezionata, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo gare e appalti, supporterà l'intero processo relativo alla gestione delle gare d’appalto; nello specifico si occuperà dell'analisi della documentazione di gara, stesura documentale amministrativa ed economica per la fase di partecipazione, produzione delle offerte e attività di monitoraggio.
Requisiti
Il candidato ideale è in possesso di una laurea in Ingegneria, con specializzazione preferibilmente in Telecomunicazioni, Gestionale, Elettronica o in discipline affini e ha maturato, anche brevemente, esperienze professionali nel settore. Saranno valutate anche candidature di neo-laureati con interesse per il settore e una buona motivazione a formarsi sul campo.
Potrebbero essere richieste brevi trasferte sul territorio nazionale.
Altre informazioni
Cosa offriamo ?
Si offre un contratto a tempo determinato, in somministrazione, con possibilità di proroghe e stabilizzazione sul lungo periodo.
CCNL: METALMECCANICA INDUSTRIA.
Il livello di inserimento verrà valutato in sede di colloquio, sulla base dell'esperienza maturata.
Luogo di Lavoro: Torino
Orario di Lavoro: full-time, lun-ven
Ticket buoni pasto
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004