INGEGNERE QUALITA'
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, Divisione Permanent Retail, seleziona per azienda cliente innovativa e in forte crescita specializzata in Packaging
Posizione
UN/UNA QUALITY ENGINEER
Rispondendo direttamente al Quality Manager, la figura gestirà il processo dei reclami a 360° e
Principali mansioni:
- Registrare e monitorare il sistema di reclami da cliente e a fornitore in modo completo;
- Coordinare le attività volte alla gestione e chiusura dei reclami, compresi i contatti diretti per la raccolta di informazioni e la risoluzione delle criticità, così come la redazione della documentazione formale;
- Supportare il Controllo Qualità nella gestione delle deviazioni interne, monitorando l’avanzamento del processo;
- Collaborare con le diverse figure aziendali per implementare azioni correttive e di miglioramento;
-Contribuire attivamente al raggiungimento degli standard aziendali.
Requisiti
Requisiti:
- Diploma o laurea in Ingegneria/Economia, o affini
- Esperienza di almeno 1 anno nella gestione dei reclami e nell’implementazione di azioni correttive in ambienti industriali o di produzione
- Conoscenza delle tecniche di lean manufacturing
- Conoscenza molto buona della lingua inglese
- Conoscenza delle normative e degli standard di qualità
- Buona conoscenza del pacchetto Office e preferibile SAP
- Buone capacità di lavorare in team e organizzative
Altre informazioni
Si offre:
-Inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato
-Affiancamento iniziale e possibilità di crescita
-Retribuzione commisurata all'esperienza maturata
Sede di lavoro: Piacenza (zona est)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004